Auto nera...bella e impossibile...da tenere nuova :) | BMWpassion forum e blog

Auto nera...bella e impossibile...da tenere nuova :)

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Guest 012, 30 Agosto 2009.

1. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Dopo tutte auto grige ho deciso per la mia e92 nera ma ogni giorno che passa mi pento di questa scelta...è bellissima, lucente, elegante...ma anche maledetta :) piccoli graffi, sempre sporca... risalta ogni minima cavolata....

per la prox auto vorrei optare per il grigio (chiaro), ovviamente sempre bmw...ma anche un grigio scuro non sarebbe male... qualche vostro commento su questi tre colori?

nero (sono tentato di nuovo..ovviamente..)
    grigio chiaro
    grigio scuro

P.S premetto che ho una sfiga pazzesca con le auto nuove...le rigo nel modo più stupido.... è proprio sfiga..

2. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    secondo me il suv dev'essere nero e ho convinto mio papà a prende l'x3 nero ma tornando dalla conce e fermandoci al bar si vedevano già le ditate.... ho già la legna in garage per l'inverno e ogni 2 giorni la bm si riempie di polvere.... è già la terza macchina nera di seguito quando ci eravamo giurati basta al nero! non farti affascinare dal nero al prossimo acquisto! sono anni che ci caschiamo noi!

3. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    E' proprio quello il problema. Io non amo lavare l'auto, in realtà non l'ho mai fatta...sempre portata al lavaggio...e anche li, qualche graffietto l'ho trovato...insomma non sono un maniaco dell'auto però ho notato che anche un piccolo graffieto si vede a 1km...considerando che il fondo è bianco (almeno sui paraurti...)....

Il grigio..sinceramente non mi piace molto sulle auto grandi...è bello all'inizio ma quando la macchina invecchia un pochino non lo vedo un granchè.... il grigio scuro sembra sempre carino...forse opterò per quello ma qualche consiglio è ben accetto...

4. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    come ti capisco!!!!

la mia è nera!! spendida i primi 10 minuti dopo il lavaggio e inceraggio... poi haimè... non ne riesce a nascindere nemmeno una!!!

grigio chiaro metalizzato... e sembra pulita anche quando è marcia!! e le righe non le vedi nemmeno con la lente](*,)](*,)](*,)

certo come bellezza ed eleganza, a mio parere, è meglio nera.... ma è solo un mio parere..:wink:

5. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    io ce l'ho grigia e ti posso assicurare che è un colore sempre pulito...
    anche se il giorno prima ha piovuto se sei a 15 metri di distanza sembra appena lavata, poi di sera che vedi tutti i riflessi delle luci sulla carrozzeria, anche se è sporca, ti sembra sempre pulita. piu di una volta mi è capitato che mi chiedessero se l'avevo appena lavata, anche se erano 2 settimane che non la lavavo...
    ovvio che se ci vai vicino lo sporco lo vedi...

6. Bmw E34M50

Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    Le Bmw per me son belle nere!così dark ed inquietanti...prendila nera ed accettane pregi e difetti...La mia è Diamantschwartz metallic,che è quasi nero ma non proprio,ed è già quasi troppo chiara come colore per me!si sporca solo a guardarla..ma quando pulita è bellissima!:razz:

7. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    lo spacegrau BMW (grigio scuro) è fantastico

Condividi questa Pagina