Auto muletto massimo 2.500 euro

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da platypus, 29 Giugno 2010.

  1. NegriAndrea

    NegriAndrea Collaudatore

    469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    troppo spinti per l'epoca!! in ogni caso vedo la cosa troppo rischiosa per qualsiasi mezzo un pò datato... oltre ai 2,5K iniziali è facile spenderne altrettanti per sistemare le magagne :confused:
     
  2. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    prendi l'mx-5
     
  3. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Cazzarola a saperlo ti vendevo al punto di mia madre a 1500 euro...1.2 ELX del 2000 ma seconda serie blu metallizzato, 130mila...perfetta...
     
  4. Neuvilleoliver

    Neuvilleoliver Collaudatore

    330
    5
    18 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.231
    ex Bmw 320 cabrio
  5. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Un amico di famiglia ha avuto dal '93 al '05 una 820 ti coupè 2.0 turbo. In 12 anni e 220000km ha speso 60milioni di lire di problemi. Cambio, testata, e praticamente tutta la meccanica immaginabile. Era sempre dal meccanico. Da dire però che era a gpl.
     
  6. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    dici niente

    Quel motore mal digeriva il GPL.
     
  7. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Evian

    Evian Collaudatore

    348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  10. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    occhio, ma molto occhio, alla distribuzione: da fare ogni 50-60mila km o max 4 anni
     
  12. Evian

    Evian Collaudatore

    348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    quoto puccioE39 per la cinghia di distribuzione.il 2.0ts l'ho avuto nella 145qv mai avuto grossi problemi.apparte il famoso variatore di fase..:lol:

    anche il v6tb se ben tenuto non da grossi problemi.
     
  13. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    cammina qunto succhia di benzina.... una vampira insomma.....
     
  14. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Macchina decisamente bisognosa di attenzioni già col t.s, può diventare un incubo con V6 turbo.

    Il Gtv ha problemi di assemblaggio (paraurti che si disallineano, vetri da registrare di frequente sennò non tengono all'aria e all'acqua, consolle centrale che si spella a guardarla), di sospensioni (i silent del complesso porsteriore tendono a partire con una certa frequenza e metterci mano è complesso e costoso) e, nel caso del V6, ci vuole molta manutenzione (candele ogni 50mila km, cavi e distributore ogni 100mila km, distribuzione obbligatoria ogni 80/90mila km -va tirato giù il motore-, problemi probabili alla gestione elettronica sempre in agguato e, non ultimo, se elaborata senza tener bassa la pressione del turbo i pistoni saranno sofferenti) e, salvo che non sia tutto documentato o abbia percorrenze ridicole, lasciar stare.

    Intendiamoci: bella macchina, ma va tenuta come un bambino, non è per il casa-lavoro-casa. Per quello c'è il coupè fiat, possibilmente 1.8, 20 20v aspirato o turbo.
     
  15. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Il SE è quello che frega, perchè la manutenzione era ed è onerosa e spesso sono macchine in mano a chi non ci vuol spendere sopra. Salvo casi rari o budget sostenuto per i ripristini, da lasciar stare.
     

Condividi questa Pagina