AHAHAHAHAHAHA........tutte le mamme son mamme........ ....lo dice anche la mia quando viene accanto a me..........
era quello che cercavo di spiegare , che le mercedes pesano come un SUV quindi......... CONCORDO IN PIENO
questo video riassume bene le considerazioni fino ad ora espresse: la C3 ha parecchio motore ma resta dietro la M3. Questo video mi commuove http://www.youtube.com/watch?v=dQOqLMHzBtk
Certo c'è da dire a favore della C63 che uno è un pilota in attività e l'altro no. La differenza di sensibilità fra un pilota che corre ed uno in pensione è notevole.
e pensa che la M3 berlina, seocndo Auto, ha fatto anche meglio e il tutto senza cambio elettroattuato... (e non mi spiego come abbia fatto ad essere più veloce della coupè.... mah!) Federico
diciamo che è un video "ad effetto", in ogni caso è palese come la C63 non sia all'altezza della M3 in pista (pero' quel rumorino del 6200cc non è per nulla male )
Quando leggi le prove fai sempre caso alle temperature, tra avere 15° e 35° ci ballano anche 2" di differenza, soprattutto con auto pesanti e potenti, la mescola con le alte temperature va in pappa facilmente e sono costretti a girare con pressioni più elevate.
Semplice oltre alla temperatura..guarda che gomme aveva il coupe(pirelli pzero),e che gomme la quattro porte(michelinps2), la differenza stà lì.....la gomma è tutto per qualsiasi auto!!!!!! ciao umby
Enricob.... l'M che pori in firma..... sta partendo per le ferie..... scommetto che ha il baule pieno di valige... gli manca solo il portapacchi !! Grandeeee!!!!! ciao umby
Ricordo ancora che qlcuno diceva che la Classe C rispetto la vecchia aveva fatto passi da gigante mentre la M3 nn era tanto migliorata...nn sarà forse il contrario??? M3 rulezzzzz!!!!! Che tempo ha fatto la Classe C al Nurburgring x curiosità?:question:
Vedere che l'm3 e92 va come un missile mi riempie il cuore di gioia, e ogni giorno che passa la voglio sempre più Ovvio siccome io sono abituato ai cambi automatici aspetto qualche settimana per il dkt, o come mi piace dire double klutch trasmission Poi umby a monza faremo parata e non c'è ne più per nessuno Ciao nino:wink: Ps.: ma avete notato come domenica a monza non c'era nemmeno una mercedes?