nn ti credere di essere dio in terra xkè i sei fatto la E92!!!!!!!! imparati prima a dargl il gas!!!!!! Sicuramente sarai come la maggior parte dei ferraristi!!!! Che hanno paura di darglielo tutto,forse x la cifra che hanno appena speso.....
Chi ha fatto 22.8? La cosa buffa è che la tua Mercedes AMG va più forte della rispettiva M5 mentre la tua M3 va di più della C63.........non dico altro Una cosa è certa, se questa C63 fa quei tempi con quel peso o ha quasi 500 cv o le varie M3/M5 hanno ben meno dei cv dichiarati
LOL...hai trovato uno più talebano di me Jimmy la verità è che la e92 è una gran macchina, ma che sa nascondere molto bene le sue qualità stradali, confondendo chi ci sale, con un confort ed un isolamento che lascierebbero intendere prestazioni poco sportive. I proprietari che invece ci mettono il cu@o tutti i giorni sopra, sanno che le percezioni iniziali non rispecchiano le vere qualità stradali dell'auto (sopra i 4500g/m il motore è assai reattivo e sopra i 6000 è quasi violento), chiedi a Sandygam che ha una M come la tua, è rimasto abbastanza scioccato.:wink: Ti assicuro che ho cercato di essere molto obiettivo.
Il CLS è un polmone, rassegnati o delle due vendila e prendi una CLS 55 http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=4571e21f46306&car2=4718de164c5e4 http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=459a8cd114fcb&car2=4718de164c5e4
Quando ti convincerai che è la coppia che fa accelerare un'auto e non la potenza. La C63 va così forte perchè ha il 50% di coppia in più della M.
Senza offesa ma da come parli è chiaro che tu un motore davvero violento sopra i 6000 non l'hai mai provato; la tua macchina ha un'erogazione fin troppo piatta per essere un V8 che tira 8300 giri, anche solo provando un 3200 Z4 M, M3 CSL,360 Modena o un 996 GT3 che sono di cubatura ben inferiore potrai capire cosa intendo:wink:
Tu vai contro tutti i principi della meccanica, spero ti renderai conto. Se fosse la coppi come dici tu la motrice di un TIR ti passerebbe sopra
credo proprio che sia inutile stare a ribadire ogni concetto qui con voi.....e poi te lo dicono i miei pochi messaggi che mando........mi diverto sopattutto stare a leggere i vostri. E i tuoi post,Nicola..... HAI LA MACCHINA PIù POTENTE DEL MONDO!!!!! COMPLIMENTI!!! Attento xò....che in giro ci sono vecchiette di 14 anni che potrebbero farti mettere a piangere di aver speso tanti dindini......ahhaahahah P.S. sempre senza offesa!!!!
Prima di dire che vado contro i principi, bisognerebbe conoscerli. Inizia a studiare e poi vedrai che troverai la spiegazione del perchè la motrice di un Tir non passa sopra ad una M.
I cv non contano ma solo la coppia, hai una macchina che pesa 200 kg in meno della C63 con solo 37 cv in meno SULLA CARTA e mi vuoi far credere che sul km ti prendi 1" di distacco solo per la coppia.......ma credi che su sto forum siano tutti deficenti?
Intanto non strillare, ci sento bene.:wink: Non mi sembra di aver mai scritto in nessun messaggio che possiedo la miglior macchina del mondo. Anzi visto che insisti, trovami un solo post dove ho fatto un affermazione del genere. Sinceramente non capisco perchè te la prendi tanto, qui abbiamo tutti la passione per la Bmw e più volte ho detto che su auto così prestazionali, è il manico a fare la differenza. Io non ho dubbi che ci sarà sempre qualcuno su una macchina di 14 anni fa che mi svernicia la fiancata.:wink:
Senza offesa, io posso dimostrare che ho guidato M5e60, M3, 360spyder, Z4M. Tu puoi fare altrettanto??? Mi fai vedere qualche tuo video o anche solo la foto della tua Porsche? Prima di parlare io le auto le proverei proprio per evitare le figure che state facendo tu e Jymmy. Provatele le macchine, non riempitevi solo la bocca di trolleggiamenti, così non apportate niente di interessante al Forum.
A Nicò....nn credo che debba dire a mezzo mondo di aver provato e guidato auto come GT3, m5 E60....z4M.....uno svariato numero di auto turbo.....che cosa cambia????? Me lo tengo x me....nn sono un chiacchierone.....è solo una conoscenza personale!!!!