al momento l'idea sarebbe questa... per un totale di 53.000 euro... vediamo come mi trattano come sconto Motore 43.880,00 EUR 2.0 TDI quattro S tronic 125(170) kW(CV) Consumi in ciclo combinato: 6,8 l Emissioni di CO2: 179 g/km (EU4) Ciclo urbano: 8,2 l Ciclo extraurbano: 6,0 l Esterni 2.595,00 EUR Grigio Daytona perla Interni Sedili: Sedili anteriori sportivi Materiale: Sedili rivestiti in Alcantara/pelle rivestimento sedili: nero cruscotto: nero-nero moquette: nero cielo: grigio luce Equipaggiamenti a richiesta Pacchetto Design Alcantara/pelle con sedili sportivi anteriori e supporto lombare elettrico 2.130,00 EUR Rimuovi equipaggiamento Inserti in alluminio Dimension argento Sistema di navigazione plus con MMI e joystick 2.955,00 EUR Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri 525,00 EURo Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato 0,00 EUR Interfaccia Bluetooth 345,00 EUR Audi Soundsystem 295,00 EUR Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente 315,00 EUR Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti con sensore luci/pioggia 160,00 EUR Cielo dell'abitacolo in tessuto nero 295,00 EUR
17 da configuratore proneve (alf, non puoi capire, ) E da 27....28....3500000 per l'estivo!!! Replica!!
Ma se vuoi audi vai sul Q7 molto bello e alto il giusto per i cantieri se rimani in famiglia (quella BMW) vai con il 3er magari 330d o 330xd se invece vuoi rimanere con l'altra famiglia (Porsche) direi Cayenne diesel (purtroppo)
http://ak4-it.audi.de/entry?mandant=accx-it&ecardid=1281541812346 in piu' si devono mettere i cerchi!
Perchè imho le Porsche sono vetture sportive ed il diesel non è proprio il carburante adatto ma se la necessità è quella di fare km il diesel è più conveniente :wink:
ti quoto...ma ti assicuro che Porsche con questo Diesel ha fatto un "miracolo" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho ancora provato il Cayenne d ma imho avrà più o meno il sound di un ML420 tanti cv e tanta coppia da attaccarti al sedile ma sound da trattore
Fefe, una curiosità, ma tu come auto per lavoro spendi 53mila € ? Non per farmi gli affari tuoi, ma se ci devi andare per cantiere non puoi virare su qualcosa di più votato allo "sfruttamento" ed indi a spender meno?
hai ragione pure tu... ma io sono fighetta inside!!! ahahah in realta' il bud... era di 30.000 ma mi ha preso la mano... l'angolo del cervello dedicato ai preventivi per le auto... devo calmarmi!! ahahah tu cosa consigli???