@ patone: sei sicuro che è telaio e non si staccano??? non lo so proprio... però a vederli si dovrebbero staccare...altrimenti come si montano quelle dell'M3: sopra a queste? (se è un si per me è una rivelazione... perchè proprio non lo so!) @DaniloHummer: stai attento a farmi vedere certi volanti! altriemnti te lo stacco direttamente dalla foto e ti ci attacco sopra un manubrio!!! E' proprio questo che vorrei!!!
Lo vedi dal disegno, quelle del 320 in questione e' telaio verniciato come sulla mia COMPCAT, quelle dell'M3 hanno una forma leggermente diversa e sono resina, ma per il montaggio noi che abbiamo il telaio a vista dovremo sforacchiare mezza macchina per gli attacchi......oppure metterle con il mastice ma nn e' un gran lavoro!
quello è telaio, sicuro. le mini si attaccano sopra alla tua striscia nera, e non sono in resina, ma in abs, le altre sono repliche. che brutto il volante, io ho questo, decisamente meglio
No... non ci sono ne santi e ne madonne! questo ce l'ho anche io (praticamente uguale ma imbottito di airbag!)... ma... il triangolino "clacson/airbag" mi sta sui maroni!! quello con la spietta dell'airbag è il top! LO VOGLIO!!!! se quando vieni in zona Milano col furgone pieno di pezzi di biemva, e ce l'hai dietro, fammi uno squillo che lo prendo al volo!!!
no, ne ho uno simile a questo ex pelle, ossia tolta tutta, è rimasta solo la gomma, idem per il pomello cambio
ehe..nono raga, forse mi ero spiegato male. La macchina,dalla prima foto alla sparizione totale ci ha messo meno di 10 giorni. Passo lì davanti spesso, l'occhio lo buttavo sempre, poi PUFF....via tutto tutto. ..il tipo è scafato, a me (dal basso della pigna di auto) disse che il volante era come il mio, in realtà questo era il volante 3 razze delle prime serie, e cmq chiedeva una sardella. E' un signore enorme con la faccia devastata (come se gli fosse esploso qualcosa sul volto).Pare uscito da un film. Non mi ci vedevo a fargli tirare giù il volante per vederlo bene poi magari dirgli..ennò!! noi si cercava il restyling 2. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tipo cmq sa molto il fatto suo. I pezzi pregiati spesso li conosce. Lui sugli autobloccanti fu tra i primi a rispondermi " eh..magari eh?" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo sono da 15". Se li trovo da 17" li compero all'istante. Ma NON è cosa facile... anzi difficilissimoooo...
15? con lo stesso disegno dei 17? strani. io li ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />