ah ok ... mi sono confuso con un altro 3d in cui l'auto è una e60 ... questo : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195823
buongiorno, ultimamente mi è capitato che non appena inserisco accensione partono le spazzole parabrezza, devo inserire automazione per fermare il tutto. il sensore è impazzito, oppure la centralina mi sta salutando? tutto il resto è ok, nessun problema a qualcuno è capitato la stessa cosa ?
magari hai un problema sul contatto della leva dietro il volante. Essendo con ritorno e non a posizione fissa, potrebbe sentire sempre la predisposizione delle spazzole attiva ed, inserendo l'automatico, lui bypassa questo comando. Dovresti far testare l'hardware intanto, poi vedi il responso
ok capito; grazie . stamattina tutto ok, appena spento si sono posizionate in basso come giusto che sia. cosa strana prima ho resettato la manutenzione programmata e son partite di nuovo come se questo fosse un avviso per il service imminente . forse è questo il motivo. verificherò nei prossimi giorni...