Poi tu intoni un altro avatar al vestitino che non c'è più in firma? Hai iniziato tu per prima uff...Tocca a te aprirlo altrimenti qui poi mi tirano in testa qualche brugola da 5 ritrovata dentro qualche carter dell'auto nel fai da te... E poi non sono abbastanza preparato sull'argomento... Posso non infangare il 3D di 5amuel quello si... (azz quante faccine ho messo)
tradotto volgarmente e maliziosamente: sai quante tastiere incrostate ci sono in giro? Si parlava d'altro però!
infatti :wink: io parlavo della compagnia che si puo avere tranquillamente a casa con skipe msn e altri mezzi di compagnia virtuale una persona sola con questi mezzi puo avere tanti modi di conversare e di conoscere gente per sconfiggere la solitudine :wink:
io più che con il virtuale stavo sul pensiero reale e sui fatti. Parafrasando il concetto, pur possedendo una bella auto le altre non mi limito a guardarle sui giornali, ma vado pure dal conce, le incontro ci faccio un giretto e ho una pulsione smoderata a possederle, pulsione che per fortuna dura non troppo, ma che è volubile.
Perfetto...Ma una vita sociale và costruita anche al di fuori dal virtuale...Un hobby...Uno sport...Il lavoro...Sono tutti buoni modi per comunicare e trovare vie alternative alla solitudine che può essere sconfitta però solo uscendo in buona compagnia e riprendere il ritmo magari lasciato anni fà...:wink: