Da un po' mi tormenta questa riflessione sul parallelo donna macchina. è abbastanza ermetica, non so se c'è qualcuno che la pensa come me, io ci provo: A volte possiedi una bmw però perdi la testa per fare un giro su una Megane, non vuoi possederla, vuoi solo farci un giro. A volte possiedi una bmw però ti faresti volentieri un w.e. con una defender A volte possiedi una bmw però vorresti farti un sabato sera, solo uno con una nissan tunizzata. A volte possiedi una bmw e vorresti andare al lavoro con una smart, o con un iveco o con una kia. Altre volte possiedi una bmw e vorresti andare a spasso in ferrari, ma questo non ti sorprende più di tanto. io sto con una bmw.
intressanti questi concetti :wink: da approfondire, solo Samuel la pensa così o è un tipico modo di pensare maschile?
Diciamo che io avrei voglia di provarle tutte le auto ma non essendo possibile, per me, mi tengo la "Uno"!
Personalmente, ho una bmw però vorrei fare un giro (dove dico io :wink:) su una porsche gt3 rs ho una bmw e farei volentieri un we con una lambo cabrio al mare ho una bmw e mi farei un sabato sera con un tullio abate sul lago io e la mia donna ho una bmw e vado al lavoro con l'auto della ditta ho un bmw e vorrei andare a spasso olto più spesso con ... la mia bmw:wink: io stò con la mia emmona
Personalmente, ho una bmw e voglio avere una Murcielago roadster bianca (entrambe!) ho una bmw e ci faccio volentieri un we cabrio al mare ho una bmw e della barca non mi interessa nulla se non per fare sci nautico ho una bmw e ci vado al lavoro xè è anche auto della ditta ho una bmw e vorrei andare in pista sempre con.. la mia bmw e le regalerei altri 100cv ho una BMW ma sarei disposto a rinunciarci se in cambio trovassi l'amore della mia vita... Direi che x ora...il mio amore è Lei..
ragazzi, ma l'avete letto bene il titolo di Samuel ? lui dice: ho una brunetta tetesca tutta curve e con un bel motore diesel ma ogni tanto mi farei un giro con una francesina tanto per sentire il suono del benzina :wink:
presente!! onestamente sono talmente incazzato con sto sciopero dei benzinai che il primo post che ho trovato l'ho usato per esprimere il mio disappunto senza leggerlo!!
Probabilmente la riflessione deriva dal fatto che niente ti soddisfa appieno... Non c'è l'auto nè la donna perfetta IMHO
quà tutto chiuso ma il problema è un altro. Questa sera dovevo andare al concerto degli U2, biglietto fantastico già prenotato da un mese, ma con la M, seppur col pieno, faccio solo il viaggio di andata ..... e del ritorno "non v'è certezza" !!!