Salve a tutti bmwisti,oggi parlando con un salonista mi ha detto che le auto semestrali importate dalle germania provengono tutte da agenzie di noleggio tedesche!!!! Ora io non so se sia vero,pero avendone comprata una la cosa mi ha un po preoccupato. ora volevo capire se era possibile in qualche modo risalire alla provenienza della mia auto,visto che sul libretto c'è scritto solo che l'auto è stata immatricolata per la prima volta in germania.
Ma non preoccuparti: chi noleggia un'auto di alto livello in genere sa trattarle meglio. Me lo dicevano proprio agenti della Hertz. Le piccole gliele distruggono; quelle di prestigio gliele trattano meglio anche perché sono molto severi con questo tipo di vetture.
Concordo pienamente anche se la macchina è a noleggio non è detto che ci facciano i loro bisogni dentro
Insomma... Io con le macchine a noleggio (siano esse in germania -di solito classe C o serie 3- o in USA -di tutto) ho il piede on-off, da quando l'accendo a quando scendo. E quelli che conosco le utilizzano esattamente come faccio io. Cioe' come un fastidio tra l'aeroporto e il posto dove andare a lavorare.
In ogni caso si tratta di vetture molto robuste con motori da guerra. Io mi preoccuperei a comprare una FIAT a noleggio, ma una BMW molto meno; ovviamente il prezzo dev'essere adeguato perché le macchine a noleggio in genere costano molto meno.
vai tranquillo, io sono alla terza d'importazione mai problemi, l'importante che tu ti serva presso un importatore onesto, ciao...........