Mi è venuto in mente dopo l'ultima scoperta di oggi. Quando utilizzate un'auto non vostra...vi è mai capitato di trovarci dentro qualcosa dimenticato da chi l'ha utilizzata prima di voi? La volta scorsa il saldo del c/c... Ieri porto l'auto in conce (strano eh???) Stamattina sento un TOC TOC ad ogni curva, guardo nella tasca sedile passeggero e cosa trovo? Un BlackBerry nuovo di pacca Ho telefonato in conce, stanno cercando di capire di chi è
bel gesto, cosa rara di questi tempi.... anche perche ormai è inutile tenersi cellulari non propri dato che si possono bloccare tramite l'imei...
da ex noleggiatore e quindi approntatore di autovetture ti cito le cose che costantemente venivano lasciate:1)occhiali da sole;2)agende/documenti personali;3)cellulari;4)fazzoletti e cartacce varie('zzo frega tanto la macchina non è la mia);5)rimasugli di serate passate in macchina(fiuma fiuma tira tira);6)campionari;7)telepass;8)chiavi di casa o propria vettura;9)spicci dispersi ovunque;10)ricevute varie sotto l'aletta parasole;11)caricabatteria del cell N.B. sono in ordine di memoria non nella quantità se vuoi ti elenco pure cosa veniva asportato: 1)giubbino catarinfrangente(tanto poi lo ripagavano);2)accendisigari;3)cambio gomme;4)kit lampadine;5)attrezzi;6)triangolo...ora mi viene in mente solo questo,desistevo nel dare un modello che mi veniva chiesto esplicitamente,speeso cambiavano i pezzi interi(centraline e cosette varie)ma il bello avveniva quando gliele contestava e mi rispondevano:"guarda che me l'hai data così"nonostante firmavano la presa visione della macchina,la mia risposta era sempre quella:"si vabbè mò cristo è morto con lo scooterone"
lasciamo perdere lavorato per una societa di noleggio a breve medio e lungo termnine cosi ci trovarvi sotto i sedili mai pero numeri di cell di belle fixe