ciao, come tutti voi sapete la cosa piu brutta e uscire di casa e trovarsi la macchina tamponata e rigata da ignoti ,poi oltretutto paghi l'assicurazione contro atti vandalici e ti senti dire che non entra in merito perche non definito (atto vandalico) ma bensì essendo stata toccata da un altra auto/moto dovrei cercare il colpevole x il risarcimento... quindi in poche parole mi hanno detto (aggiustati da solo)...che posso fare secondo voi!!
grazie ragazzi meno male che ci siete voi che capite l'incaxxo che provo...non tanto x il danno ma x l'ignoranza di certe persone.. andrea il danno è tutto il fianco sx!!!
ma .zzo !!!! ma che gente che c'è in giro... ... poteva almeno lasciarti un biglietto con il num. di cell. ... cavoli le assicurazioni servono a quello !!!! comunque massima solidarietà anche da parte mia...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ivan!!!! mi spiace caxxo....sti bastrd....
solidarietà...mi dispiace molto...se hai tanti danni se hai un amico con un camion ti converrebbe metterti d accordo con lui...mi pare che a loro non aumenti il premio assicurativo con un solo incidente...mettendoti d accordo potresti far risultare che ti ha toccato in manovra e fartela sistemare cosi...
in alcuni casi neanche controllano...specialmente se non ha mai denunciato incidenti prima...poi con un camion e facile fare tanti danni ad una macchina senza quasi rovinarlo..
un bel colpo di chiave su una parte della macchina che non sia danneggiata?magari una parte che dovrai rifare insieme alla fiancata.... Quello è atto vandalico!
grazie a tutti amici fulvio la tua idea non sarebbe male,ma non avrei mai il coraggio di sfreggiarmela da solo e tanto meno vedere qualcun'altro farlo al posto mio