Chi è che diceva che le Volvo non hanno mercato Diamine è la stessa quotazione di un 780 Turbo!!! Grandi Vichinghi!!!
ps: sta settimana ho scoperto che nel bagagliaio c'è ancora, incellophanato, l'estintore originale mai ricaricato, ormai sarà buono solo x darsi capocciate se ti prende fuoco l'auto
è un cimelio storico. Lascialo bello incelophanato. Appassionati potrebbero ejaculare su di esso solamente vedendolo
esattamente. Sì ma comunque mentre non prende fuoco la 200...ha tanto di quell'acciaio che ci fa 4 bmw di oggi. Ps scusa MAX se ci siamo fatti prender la mano.
L'ultima Saab cabrio come motore ha come top di gamma benzina? Due settimane fa ero sulla A1 su un 320 e36 touring,un pò sgangherato,e ci è arrivato dietro sfanalando come un pazzo una di quelle Saab nera. Alchè,giù una marcia e giù gas,il Saab tutto convinto si sposta sulla corsia dx per passarci ma...ha cominciato ad andare indietro... Allora dopo poco lo lasciamo passare e ci accodiamo,si libera la strada e ancora lui parte a razzo (dopo aver sfanalato chi gli era davanti) ma si ritrova il 320 attaccato,si sposta sulla dx come per togliere la scia e il 320 lo sfila agevolmente...il tipo aveva una faccia di quelle da visione di alieni o simili Ah,mi sono scordato un dettaglio:il 320 monta un motore M3 e36 3.0 da circa 330/350 cv nel cofano Fine Ot
Io ho avuto per un paio di settimane la V70 2.4 D5, se non ricordo male era la 163cv, ma si può dire tutto tranne che non vada. Ovvio che non ha le prestazioni della 330d però il suo sporco lavoro lo fà egreggiamente. Fino all'anno scorso avevo l'appalto di una ditta per la manutenzione alle loro Volvo, tutte S60 con motore 2.4, non D5, quindi penso 140 cv, in 3 anni è arrivata a 480.000 km, e oltre alla solita manutenzione gli ho sostituito solo il compressore clima perchè era partita la frizione della puleggia!!
No, appunto dicevo che la mia memoria arriva fino ad un certo punto e che quindi potresti aver ragione tu!!:wink: