Appunto, diesel non benzina P.S: A quanto gliel'avranno rientrata al precedente propietario quella Saab? 10.000€?
ma penso un 4000€ di guadagno quindi sui 12mila. Devo chiedere a quanto mi ritirano il Volvo giusto per sfizo, magari per l'acquisto di un Serie 5 o un Classe E
Ma dove vuoi andare con una Volvo con i sedili scuciti, con le plastiche che si fondono al sole e con il motore a 163 renne? Hanno una marea di problemi, non sono più le Volvo di una volta, bla bla bla Al massimo te la barattano per una Dacia Logan 1.4 del 2004
Anche questo è vero. In effetti non vi è paragone tra le due: nettamente più bella e solida la DACIA! Mi ricorda la pubblicità della Lada Niva... la donna con le tre pose: robusta, affidabile, trasgressiva: Lada Niva
Scusa EL, ma per sapere se a 16cash te la omaggiano, perchè non passi e chiedi direttamente a lor signori? Immagino la scena, il venditore che parla, tu gli parli di valore dell'auto, di trattamento per la garanzia. Max: "Senta le dò 16mila sull'unghia e la prendo" Venditore in visibile stato confusionale con bava alla bocca: non ci crede che sta vendendo la Saab
Più o meno quando mio padre ha venduto una Golf IV 1.6 d'importazione Ne ho anche altri di aneddoti riguardanti auto "invendibili"...
Anche se ti facessero poco sconto sulla quella saab è cmq un buon prezzo per una vettura di 6 mesi e 5 km!!!
LOL, mi ha appena chiamato un mio amico venditore (che ci ha venduto la Ypsilon) dicendomi: "Max, ho qui una Grande Punto 1.4 Natural Power Dynamic da immatricolare con climatizzatore automatico, bracciolo e altre quattro cazzatine. Portami il BMW che te la lascio a 9.000€." Devo richiamarlo per mandarlo a ca@are o per andarla a vedere?
Devi valutare tu, sappi che il 1.4 natural power è un pò fermino, ma dipende cosa pretendi dalla macchina!!!
1- che non mi spacchi la schiena (e in questo credo che la Saab sia imbattibile) 2- che mi costi poco (devo pagarmela interamente io..) 3- che mi consumi poco La Punto G Natural Power è tanto ferma?
Ti direi di provarla. IMHO si, è tanto ferma, e inoltre l'assetto, adeguato al peso delle bombole, non è proprio la fine del mondo, molto sottosterzante e neppure troppo comoda. Però come risparmio è imbattibile, vedi tu
Mi sembra...che quell'auto con il 1.4 da 77Cv (che diventano 71 a metano) faccia qualcosa come il 10.5 km/litro in circuito cittadino... Consuma un pò eh... Assetto di 2 cm più alto rispetto alle altre punto per via dell'alloggiamento delle bombole.
A benzina comunque non ce la farei andare mai :wink: No, a quei soldi (anzi, meno) vado dritto sulla Saab semestrale :wink:
Apposto Ricorda, Saab non è Saab se non è turbo se scendi al pre-rest? magari 2.0T da 175Cv ? I consumi son quasi gli stessi del 1.8t da 150Cv
No no, restyling, voglio qualcosa di fresco, altrimenti si confonde con il 2.2 TiD del 2003 di mio nonno!
Porca puzzola, ho fatto due conti veloci: 100Km con la Punto G Natural Power: 3.45€ (metano a 0.828€/kg) 100Km con la mia BMW: 13.16€ (benzina a 1.290€/litro)