penso invece che chi mi vede abbia paura che mi rivolga a lui con una lingua a scelta fra quelle dell'ex cortina di ferro
A parte il fatto che se confrontiamo gli interni la più "burina" mi sa la Skoda La Octavia che cerchi tu è più o meno questa?
De gustibus. Preferisco gli Skoda. Almeno non sono riciclati da quelli della A4 del 2001 Si, ma con cerchi da 16" perchè voglio comfort e non una tavola da surf
Possibile che non si trovi in tutta italia una 9-3 a quotazione 4ruote (ovvero bassa )? Tipo questa che sto tenendo d'occhio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160927151 Ha una quotazione di mercato di 15.400€ circa (facciamo 16.000...). Dite che se vado li con 16k€ in contanti la porto a casa?
Tenendo conto che è Saab e a benzina, a chi gliela vendono se non a me? Gli faccio un favore a portarla via
va bhe loro però devono venderla, mica calarsi le braghe Sò che è invendibile oggi come oggi, però conce mercedes-benz, usato ex-novo, auto nuova... Considerando che per 16 i saloni dell'usato Saab ti vendono quelle del 2006 TiD!