Bello questo thread, l'ho appena visto.. dico anche io la mia dopo 3 anni e mezzo di possesso di zeta (che ho come unica auto e con la quale faccio ca. 15k km/anno): devo dire che l'auto a 2 posti è bella ma limitante, nel senso che mi manca, ad es., il poter dire ad una coppia "andiamo insieme al mare questo weekend con la mia auto" o poter andare a prendere alla stazione o all'aeroporto in auto due amici/familiari in arrivo.. Per quanto mi riguarda infatti non amo essere trasportato da terzi e quindi la mancanza di 2 ulteriori posti si fa sentire; per quanto riguarda invece il bagagliaio non ho appunti da muovere all'auto, certo non si può andare all'ikea o a comprar mobili (anche se sono riuscito a trasportare anche quelli ), ma per due persone è molto più che sufficiente per una bella vacanza lunga (2 settimane). in ogni caso sono conscio del fatto che per quanto mi riguarda userò comunque poco i sedili posteriori, ma la prox auto sarà senz'altro a 4 posti.. d'altronde, come dice qualcuno, la spider (se unica auto) o prima dei 30 o dopo i 50.. :wink:
l'immagine della flebo nel transfer al geriatrico mi ha demolito dal ridere. Azz. per poco perdo la dentiera!! Sei proprio da spider, nulla da dire. complimenti.:wink: Rep+ per te.