si, ma io sono alto 1.85, e ho provato diverse volte nella zeta.. non ci sono mai riuscito.. o c'ho le gambe troppo lunghe, o c'ho il pisello troppo corto.. mi sono sempre dovuto accontentare del cofano
Dai non fate i barboni...se non ci state dentro, o non siete troppo ginnici...prenotate una stanza se non ne avete una vostra a disposizione... l'auto in questione non ammette il braccino corto!
esatto.. tra un po gli metto l'hard top e la userò solo ogni tanto per non fargli ovalizzare le gomme per l'inverno ho 5.08 comodissimi metri di Q7 per sdraiarci qualcuna.. ho provato anche a tetto aperto, ma ti giuro che in quella macchina non son mai riuscito a prenderci piu di una pipa
il q7 serve tipo da bus per zoccole, ne carichi tante e arrivano come le api al miele...e poi tac...champagnino..motel di lusso...che classe...
io ho una smart..e...il terzo si attacca!!.. apparte gli scherzi..ovvio...non ti devi far condizionare...la tua macchina e' questa e ha 2 posti e ovviamente solo 1 passeggero!... si prenderanno 2 macchine invece che una...:wink:
va beh, col Q7 è facile... cmq ti farò due disegnini x spegarti come usare la Z4 x trombare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è difficile, basta prenderla...nel verso giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahahhahahaha no dai ma io non ci trombo a prescindere mi si rovinano i sediliii!!!! e poi già nella ypsilon di mia madre devo fare il contorzionista pensa nella zeta