:wink: Tra l'altro al sup le signore guardano, poche, le intenditrici... poi se è aperta guardano tutti e basta. Non ti dico i mariti, a rosicare con la loro minivan della min___ia Prima o poi porto a casa qualcuno insieme al pane!
Allora la tua è una tattica o bravo! Io non me la sento di andarci a fare la spesa anche perche e pieno di albanesi e cosi via
Ma dove vai a fare la spesa? Per la verità ce ne sono molti anche da me, ma ci va un pò di occhio a dove parcheggiare e dove andare a comprare...
Io ci sono stato per lavoro a treviso non ce ne e tanti.Vieni a fare un giro da me e te ne accorgi. Quei tipi per non offenderli(premetto non sono razzista anzi tutt'altro)vengono da te ti chiedono due tre spiccioli e se non ce li hai torni e trovi la macchina graffiata bozzata ecc. è successo a tanta gente non è una cavolata. 1 Ho cambiato centro commerciale 2 Non vado con la z Capito perchè!!
Io faccio lo stesso discorso Ma se ti succede 1 non ce lo becchi 2 non te ne accorgi perche non è normale rigare una macchina 3 se c'è qualcuno in torno ti dicono: mi dispiace non ho visto niente(caga sotto)
Ho resistito per qualche settimana, ma ora mi sento troppo coinvolto! Procediamo con ordine: - ho 47 anni (aihmé...!), quindi non prendo la zetina per uscire la sera con la ragazza (ulteriore aihme!), ma la uso tutti i giorni per fare almeno 130km, ossia il tragitto tra casa (Bergamo) ed il mio Studio (Como) [si, lo sò, potevo scegliermelo più vicino ] - non vado esattamente a fare la spesa, ma il parcheggio di media world etc. è lo stesso, e confermo sia gli sguardi delle intenditrici che quello dei minivanisti, suvvisti, monovolumisti e tutti gli altri "isti" del caso (escluso supercaristi); - a confermare come la scelta della z non dipenda da età / uso, evidenzio di avere 2 figli (di 12 ed 8 anni). Se si deve uscire in famiglia, ovviamente si usa l'altra auto! Sintesi: andiamo di z dai 18 anni (beati quelli che se la possono permettere) sino al trasferimento all'ospedale geriatrico (sai che scena anziché arrivarci in ambulanza? - già immagino il tetto aperto e l'asta per le flebo di due metri, tipo i pacchi di Carlo, con tutte le cannette che svolazzano e la fisiologica che misura la forza g in curva...)
pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ri-confermo tutto, all'Esselunga è un'ottima auto da traino per MILFone arrapate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
alla fine tutte le auto 2 posti sono un pò da egoisti, però per l'uso che ne faccio io va piu che bene. la uso ogni giorni per fare 30 km che separano casa dall'università e sono solo, la sera esco con la ragazza, e se non c'è lei carico un amico, insomma è perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">