Chissà quanto chiedono per far fare il rivestimento quelle ditte che fanno gli interni su ordinazione dopo l'acquisto? La cosa potrebbe essere interessante........
Con circa 1500euro rifai gli interni (sedili + pannelli portiera). Più 500€ se fai anche tetto e cruscotto. Indicativamente. Guarda qui: http://www.dlopellami.com/
La cosa potrebbe essere interessante, per 500,00€ non è poi così male........... Ma tu ti sei fatto fare un preventivo da loro o sono prezzi che hai sentito dire in giro?!?!?!?!
Io non ho fatto preventivi da loro, però un mio amico ha rifatto i sedili più i pannelli portiera in una Bravo e ha speso 1300euro. Molte concessionarie della mia zona fanno fare gli interni in pelle ad auto che ne sono sprovviste su richiesta del cliente per un prezzo simile.
Quello è solo la console centrale o la parte bassa della plancia. Tanto per farti un'idea la console in pelle dell'E46 viene oltre 2000€
Meravigliosa la 159 e l'RS4, la tua sarà così Garzò? Ci sono delle foto di e46 con cruscotto in pelle??