di sicuro la vita non regala niente.........anzi. complimenti x il vestito e l'ideale per queste belle giornate. :wink:
Fiat Punto a 17 facevo pratica ma non direi ''ho imparato'' perchè sinceramente anche dopo aver preso la patente i parcheggi a S non sapevo farli decentemente... E opel astra sw Si impara col tempo direi...
Ho avuto la fortuna di guidare un'alfetta 1.8 120cv del 73 se nn erro tenuta come nuova, rimasi stupefatto per come andava e per lo splendido rombo, pareva ringhiare ad ogni cambio marcia!!! Aveva anche il tastino per la messa in moto, davvero un aereo considerando di che anno era. Unico neo camminando piano in città scarburava da matti...
se sulla 500 andavi con questi tacchi al primo cambio di marcia la bucavi. poi scusa mica potevono costare piu le scarpe dell'auto....
La mia 75 a carburatori invece,dopo che li ho fatti revisionare e carburare da uno bravo..fu sempre perfetta di carburazione!spesi però 500.000 lire per fare il lavoro!però che gusto dopo...
Io la confidenza con più di 2 ruote l'ho presa con una "potentissima" ape cross 50cc a 17 anni...tra l'altro tutta originale. Poi a 18 una fantastica a3 sportback 1.6 benza...:wink: