Data la situazione incrocio le dita e finchè non mi danno le chiavi non ci credo Cmq è una eletta 116 i 5 porte, bianca con cerchi in lega 255 stoffa Network Cranberry rot bracciolo centrale xeno Poi più in la forse ci metto la marmitta sportiva vediamo
ha...allora sempre incrociando le dita....è tutto ok..lo hanno risolto alla cifra del contratto da te firmato...?
sisi ! per ora sembra tornato tutto ok Spero solo che non facciano storie quando do indietro fisicamente la smart trovando difetti che facciano ridurre il prezzo pattuito...
ma che venditore è!!!! ti fà uno quotazione senza vedere la macchina!!!!! ormai se il contratto è scritto e firmato nn può modificarlo!!!! mai capitato che mi facessero una valutazione usato senza vedere la macchina
Guarda la macchina ed il libretto li ha visti velocemente, e ha fatto la sua quotazione tramite quattroruote al tempo della firma. Io con quella frase intendevo se magari al momento della consegna effettiva, provandola(dato che esternamente ed internamente è perfetta) possono accampare scuse tipo: ma secondo me l'attuatore non funziona più bene, la distribuzione tra poco è da rifare ecc ecc(cose non vere, faccio solo ipotesi, l'auto va bene, ovvio è usata ma neanche tanto ha 44000 km tagliandati tutti smart ufficiale). Non ho mai dato indietro usati a concessionarie, che dite è possibile che facciano storie di questo tipo? Grazie:wink:
se la tenteranno.....specialmente se hanno da nascondere un torto!!poi,dico,dipende da chi sta trattando se è una persona onesta e obbiettiva!
l'ha vista allora...pensavo avesse fatto la quotazione sulla parola....nn penso prorpio stiano li a provarla mai successo con tutte le macchine data in conce
Quando ho preso la 118d non è che la mia vecchia macchina sia stata guardata più di tanto, ne quando ho firmato il contratto ne quando l'ho consegnata per ritirare la nuova