salve a tutti. al rientro della vacanze, dopo l'estate passata in cabriolet mi è venuto il pallino del vento tra i capelli....insomma, vorrei una cabrio da sfruttare anche a casa. le caratteristiche sono: -benzina -meglio trazione posteriore -4 posti, meglio se comodi -usata massimo 2 anni -almeno 150cv -massimo 30mila euro di tetto spesa ora mi affido all'immensa sapienza automobilistica di voi appassionati per indicarmi quali modelli ps: ho visto in un autosalone una volvo c70 t5 con solo 6mila km, però del 2006 a 28mila euro trattabili?cosa ne dite?
clk 200 kompressor ha una linea che mi fa impazzire, specialmente aperta. restando in bmw, trovi molte 320ci cabrio 2.2 170cv a prezzi accessibili. un'americana? tipo mustang gt cabrio?
320i E93 del 2007, ne trovi anche a meno di 30000 euro e sono generalmente ben tenute e con pochi km. Altrimenti CLK : immensamente bella!
Si trovano a buoni prezzi anche le A4 cabrio, non è TP ma potrebbe essere TI......unico neo e che se sono "quasi" tutte diesel (nel senso che i benza ne hanno vendute poche).
-z4 no per via dei 4 posti -saab 9-3 troppo austera e poi ha sempre la trazione anteriore -m3 e46 si, anche tanto ma visto che è un auto così, di quelle che dovrò usare una volta al mese, costa più il bollo e l'assicurazione che tutto il resto.... -clk 200 kompressor come motore chi lo conosce cosa mi dice? -320i e93, non è che con il 2000 aspirato è un pò un polmone?oppure no?
di certo non è un fulmine...... ma una cabrio la usi per passeggiare, col vento tra i capelli, per sentire gli odori della campagna o del mare su una strada costiera!!!! che te frega se ti passa pure una punto mjet:wink: certo che se le prestazioni hanno una certa importanza nella tua scelta......lascia stare!!! il clk è bellissimo....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162047344 cosa dite di questa? l'audi s4 è già un modello vecchio, anche se ha un motorone!
ottima!il conc anche è serio! valuta anche la saab 9.3 1.8t,è molto valida e ben fatta anche se nn è tp!
è conc del gruppo vw x roma ma anche porsche e lamborghini.Mio zio ha preso molte auto da loro e si è sempre trovato benissimo!
purtroppo il 325 è stato venduto, adesso mi tocca ripiegare sul 320, se qualcuno ne conosce di buone in vendita...