Auto bloccata e malfunzionamento tergicristalli anteriori

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da Serra, 11 Dicembre 2022.

Tag (etichette):
  1. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Come dico sempre io......ogni situazione non potrà mai essere perfettamente uguale ad un'altra.;)
    Ps. Tengo a precisare (per non essere frainteso) che sono ben felice tu abbia raggiunto un accordo ma la situazione narrata mi sembra di tutt'altra natura sotto il punto di vista giuridico; il merito è, invece, cosa diversa e le similitudini si possono anche forzatamente trovare ma solo per alcuni aspetti e non per la casistica complessivamente considerata. Questa è la mia opinione da avvocato nel rispetto, ovviamente, delle opinioni altrui

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.986
    25.542
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Anche perché la sostituzione del veicolo io credo di non averla mai sentita. Al massimo ho sentito di sconti sul nuovo, rientri agevolati...

A Serra, BMW-FOR-EVER e Gigi63 piace questo elemento.
  3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Esattamente Giovanni: per arrivare ad una sostituzione "a nuovo" alla pari, sul presupposto avvenga in un lasso temporale dal ritiro molto ma molto breve, devono ricorrere una serie di elementi di "non conformità" talmente pregnanti, rilevanti e "invalidanti" tali da non far neppure uscire la vettura dalla concessionaria fin dal primissimo giorno del ritiro. Quello che in gergo viene chiamato "bene totalmente fallato"

A Serra e labrie_it piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina