Non so che azienda sia ma... avete la cisterna col gasolio a prezzo agevolato? Se non l'avete non vedo dove sia la differenza tra pagare la benza o il gasolio.
Autoscout l'ho preso come esempio del modello............ Comunque mi pare che preferiresti una piccola pepata :wink:
La differenza è nel 15% in meno che costa il gasolio e nel 30% in più di strada che si fa mediamente a pari quantità di carburante
La nuova Megane Coupè non è niente male http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=62&cmod=3875&call=80022&aa=2008&mm=12&ccar=2
Ma non consideri che costa di più di acquisto veicolo, che i tagliandi costano di più, ecc. Poggio e buca fanno pari si dice da me.
Si ma non dipende da me, avranno valutato che con i rimborsi chilometrici e le tariffe in essere convengono le auto a gasolio, non lo so. Per quanto mi riguarda, essendo il carburante l'unica spesa a mio carico non mi lamento troppo di questa policy
Alex, oggi sono andato un attimo alla concessionaria Renault di zona, e mi è caduto l'occhio su questa qui: La 1.9 dCi Dynamique viene 22,5mila € ha un bel posteriore compatto e sportivo.
no dai, male non è...il culetto è bello. Sono solo quelle due branchie argentate che non è che se ne scendono tanto.
E' quello il brutto. Andrebbero riverniciate in tinta. Comunque mi piaceva, l'ho vista e toccata dal vivo e non mi è piaciuta poi così tanto
L'auto a noleggio a lungo termine ha alcuni parametri da rispettare: -Costo dell'auto -Rivendibilità futura -Consumo medio dichiarato Quando mi proposero l'aziendale io volevo la leon dsg (era il 2006): con lo sconto la portavo a casa con 21mila€..ma la soc. di noleggio calcola la rata mensile sul listino, rivendibilità etc.. ergo costava quasi come un audi a3 o una golf.. Quidni mi proposero una Bravo, ho ringraziato e mi son preso un 330d con rimborso spese.
Alex e non una opel astra gtc 1.7 o 1.9 cdti??a me piace da impazzire,è sportiva esteriormente e internamente è fatta molto bene:wink:
Mamma mia! Ma se in firma hai pure una Mégane! Io prima della mia prima Bmw ho avuto 3 Renault (più quelle che ha avuto ed ha ancora mio padre), e mai avuto un problema.... invece ho avuto un sacco di problemi con la Opel, che comunque internamente mi pare di fattura molto più scadente della Renault!
eh Kixolo sò i problemi che ha la tua Megane. Ma la nuova è diversa totalmente. Che poi possa piacere o meno è un altro paio di maniche.