Se vi proponessero di avere un'auto aziendale, diesel, e il vostro budget di spesa fosse di 22.000 euro, leggermente sforabile, quale auto prendereste in considerazione e perchè?
A me piace molto la Citroen C5.... la 1600cc a gasolio da 110cv mi pare stia sui 24 mila... con un po' di sconto arrivi di sicuro a 22! Station wagon poi la trovo ancora più bella, però costa un po' di più...
Volvo V50 1.6D Meglio di una Focus (dalla quale deriva), linea simpatica (tipica Volvo) e sedili made in Volvo.
Per 22-23 euro si intende il prezzo di listino, gli sconti non contano. Le auto che avete detto sino ad ora sono versioni base davvero bruttine
Prenderei una Bravo 1.9 jtd 150 cv in allestimento Sport . Ce l'ha mio cugino e non è niente male . Consuma poco , spingiotta bene ed ha un'ottima tenuta con i 17'' . Buona auto , non credevo . Tra l'altro è lo stesso motore montato sull'Alfa 159 e 147 . Pero' questa è molto piu' leggera della prima e piu' spaziosa della seconda , ormai alla frutta .
Quale base? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138037505 Comunque dipende anche dalla versatilità di spazio che ti serve...
Condivido, ma la 1.9 è fuori listino e al prezzo che ho indicato io (ricordo che gli sconti non contano, conta il listino per il limite) ci viene al massimo una 1.6 MJ 120cv in versione Emotion. Che comunque non è male :wink:
Me l'hanno messa fuori listino ? Allora andrei di Focus 2.0 tdci , forse ci starei dentro per quel prezzo . Ottimo comportamento stradale e buon motore .
renault megane che con il 1.9 130cv promette benone golf...nn riesco a mandarla giù proprio! altrimenti opel astra gtc che mi pare + "sostanziosa" dei made in fiat ma meno insopportabile del gruppo vw
lancia delta 1.4 t-jet 120 cv( la 150 cv costa leggermente di più) se no come berlina mi piace molto la nuova mazda 6 per rientrare nel budget c'è la 1.8 120 cv. se no grande punto abarth
Vai di Delta. Perfetta come auto aziendale imho. O una C30 che è carina e ce ne sono poche in giro. Se vuoi una 3 volumi comoda vai di Octavia.
La Golf è ottima, ma con quel budget ci viene un motore meno potente del 140cv, oppure una versione triste (l'unica Golf VI decente è la Highline, la confortline ha i tappi sul volante al posto dei comandi radio ). Premesso che per ora è solo un gioco, ecco la rosa che è venuta in mente a me: Alfa Mito 1.6 MJ Distinctive Pack Sport Fiat Bravo 1.6 MJ Sport Seat Leon Style 140cv DSG VW Golf 140 cv (ma solo con allestimento decente se si riesce) VW Polo nuova TDI con cambio DSG Fiat 500 1.3 MJ allestimento Diesel, farcita di optional ()