La mini con 111cv non mi sembra altrettanto veloce! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda seria: ma se l'auto è della tua ditta non dovrebbe sceglierla lei? Sinceramente conosco poco questa modalità di acquisto..ti danno un tetto max e scegli tu?
Solo S di un mio amico. E son stato su una Cooper D. Ma qui parliamo di un sacco di chili di più!!! Per quanto riguarda l'auto, ho un budget di spesa e l'auto la scelgo io. Certo che deve essere funzionale alle esigenze dell'azienda e del mio lavoro, non posso chiedere una z4!!!
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non presentarti neanche con una c5 altrimenti povera ditta! Auto rappresenza zero, e dopo 1 anno vale 3000 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che un tempo non facevano in tempo ad uscire 3er che ne vedevi subito in giro, idem x suv e auto di lusso...forse vedi piu c5 x via della crisi... Cmq la linea non è male della sw, piace anche a me...ma unico neo è la qualità citroen (di oggi)
E' un bel macchinone. Forse, come dice Brontolo, non ha un gran valore come auto da rappresentanza, ma su molte persone fa più effetto la macchina grossa piuttosto che la media di classe. Che perda valore molto in fretta potrebbe essere, non so però questo fattore come incida sull'auto aziendale e su chi la usa (bonus/malus ecc) Per finire, tralasciando il discorso affidabilità della C5 della quale non so nulla, se ti piace, ha tutte le carte in regola. L'ideale sarebbe occupare un sabato e una domenica a provare tutte le possibili candidate, il resto vien da se.
Infatti sicuramente farò così, le proverò tutte e poi vi saprò dire. La golf mi piace solo nera o grigio scuro, la delta bianca o grigio scuro con tetto nero, la a3 solo nero, la c5 nera oppure bianco perlato. La mini, ancora non so se mi piace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi di che colore la prendereste?
La mini grigio scuro..molto elegante...cmq ti consiglio di provarle in questo ordine Audi, mini, golf, c5, delta È giusto che c5 e delta le provi x ultimo per capire che ci passano anni luce con le tedesche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La golf è bella anche azzurra! La mini countryman non mi piace, non la prenderei di nessun colore. Poi, con il cruscotto che si ritrova, un po' qui e un po' la, mi verrebbe la nausea dopo 10 min di macchina (come in tutte le altre mini). La proverei solo perchè non si paga il test drive, altrimenti non la prenderei nemmeno in considerazione. Poi se è comoda per viaggiare, non ne ho idea, visto che ci sono salito, ma era ferma
@ gigi per il fattore budget ti conviene fare un pò di visite ai conce perchè, in base al parco auto della tua società, i prezzo di listino sono spesso mooolto diversi tra privati e aziende oltre alla presenza di allestimenti business dedicati. (mi sembra che proprio su una c5 un amico aveva avuto un ottimo prezzo)
brontolo ma quante cavolate stai sprarando? sai che non basta avere una golf o una bmw per essere considerati grandi uomini d'affare con buona immagine e sal ***** ? sai che si può benissimo girare su certe cariole tipo giulietta e nessuno ti guarda male se scendi da auto del genere, anzi, tutt'altro. lo sai?
Certo che lo so...peccato che in molti lo pensano...(e non dico sia giusto)...avere auto appariscenti in ambito commerciale cmq puo essere anche controproducente..ci sono casi e casi e non prendere sul serio quello che si scrive nel forum, a volte si scherza lo sai?
A me piace la sw ma sono sciettico sull'affidabilità e forte svalutazione che hanno citroen (a patto che quslche conc la prendi in permuta)....io parlo da privato e non da ditta che scarica i costi...
[MENTION=4530]dieselteox[/MENTION]: sìsì lo so bene. E' per questo che sebbene quasi tutte le auto che ho elencato siano a listino fuori dai 25k euro, rimango convinto che si possano spuntare dei forti sconti essendo un'azienda e non un privato. [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION]: l'auto purtroppo deve essere km 0. Non può essere usata! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella golf è ben accessoriata, peccato manchi solo il dsg!