riferisci a quel cretino del proprietario che la RS nn è ancora in commercio, la RS ha 2 scarichi larghi e di togliere il logo S-line sul fianco.... Cmq la TTS è già in commercio...questa potrebbe essere la TTS oppure forse è veramente una RS camuffata (improbabile ma) Targa tedesca di Ingolstad...ho visto le foto su internet
si stavam io e Stefano890 c eran un nugolo di gente a far le foto tutti attorno...........dal vivo è uno spettacolo!
se è fatta da te o da un tuo amico postala....altrimenti ehm....no www.postimage.org premi sfoglia e ti apparirà una (o più) cartelle.tra queste tu cerchi quella dove hai messo la foto e poi clicchi su apri e ti riportera su postimage....poi clicchi inserisci l'immagine (se vuoi metti anche la descrizione)...e attendi...quando ha uppato l'immagine tu copia il primo link in alto e incollalo sul messaggio grazie. Noble.
Guardate linolinux quant'è bravo a modificare le foto con Paint: Foto levata sennò qua la gente frigna
Ho il mio repertorio di battute, ma non tante da fare il cabarettista asd Dai edita così non si vede più la foto..
L'avevo riconosciuta la via, mi capita di passarci ogni tanto!!!! Sono troppo figo!!! Adesso sono messo proprio male, me la meno pure da solo!!!
Che spettacolo, ma non è davanti il McDonald vicino San Babila? Ogni volta che vado a Milano pranzo li, e mentre mangio vedo di tutto