Potresti chiedergli dov'è stata fatta la foto e se il proprietario abita a San Marino? Grazie. No perchè so che c'è una Carrera GT sanmarinese, ma che il proprietario abita a Monza, e di uno con una Enzo di san marino ma che sta a Monaco.
Qualche cosettina di MN: E questa era al museo dei pompieri (era fuori...perciò gli ho scattato la foto senza entrare): E poi devo postare separatamente una cosetta che vi piacerà di sicuro
Si ho capito, ma voglio sapere se abita a San Marino, perchè c'è molta gente non di SM che intesta auto a società di SM, ad esempio un'amico di mio babbo è di Roma e abita la ma c'ha il Q7 con targa di SM.
Oggi sono andato a Parma e ho visto: TOPSPOT!!!La reginetta del nurburgring bicolore!!!Corvette ZR1!!!Purtroppo era sull'altra corsia.....bicolore coi fari posteriori scuri Audi A8 W12 Grigia Ferrari Mondial Argento davanti alla Supersprint Mercedes SL55 Performance Nera Audi R8 sammarinese poco fà sotto casa L'unica cosa che sono riuscito a fotografare è una Ferrari 360 Modena col kit challenge (e adesivo falso)
gg sn stato al Lido di Volano: Diverse auto d'epoca tra cui una 50ina (+ o -) di 500 e una Osca Mercedes ML Edition 10 (riconosciuta per i fari scuri e i due scarichi rettangolari divisi in 2) Mustang Cabrio azzurrina originale dei 60 Mustang GT Cabrio nera nuova
Assolutamente tutta nera! Con gli interni neri/bianchi e cuciture bianche e cruscotto in pelle! Con tettuccio asportabile, cioè targa!!!! Un ferro niente male, capace di 400cv!!!!:wink: E pensa che ha già ordinato collettori e Terminale, per tirare ancora fuori un pò di cv e aumentare il sound già di per se da paura!!!!!
E questa TT RS? non dovrebbe esistere...giuro che aveva scritto RS dietro... Davanti aveva i fari completamente a led...