a milano marittima bei ferri.... Però spesso prese a noleggio per i fine settimana..... Queste in versilia.....:)
E le foto scattate con la videocamera: Intercar RX400PK (rarissimo!): e con queste ho finito la vacanza a Milano Marittima
Del mio amico... Sempre del mio amico purtroppo venduta Al concessionario o meglio in officina... E infine al ristorante
Parecchio,so di un ragazzo che affitto un gallardo per due giorni a porto cervo e spese circa 1300euro.... Infatti stava sempre in macchina e non scendeva neppure per andare a bere qualcosa o andare in discoteca...... Non ho parole!!!
secondo me ha senso affittare auto del genere solo se hai tanti tanti soldi e cosi ogni settimana ne guidi una diversa, oppure almeno una volta nella vita la propria preferita, ma rimangono troppo care anche da affittare :wink:
Si potrà essere bello divertene affitare auto,però immagina chi ti vede con la tal macchina e poi dopo un paio giorni passi con una macchina normale,secondo uno cosi fa solo la figura dello sfigato......
sul fitto di queste supercar poi si ha anche vincoli di km...tipo in usa fittano con 100miglia al giorno e se si sfora sono dolori
il mio amico con la gallardo spider....ho inserito la targa dell'auto e risulta affittata....ma io la vedo sempre e se non c'è lui c'è suo padre...se_non_ci_credete_cliccate_qui e in fondo leggerete: - Codice uso:di terzi da locare senza conducente
Il vicino di casa dei miei nonni s'è noleggiato una R8, Gallardo, 599GTB, non so quanti soldi abbia speso
C'è gente che affitta la macchina attraverso l'azienda! Così scarica le spese e non deve pagare bolli e assicurazione!!!!