Mentre andavo(e tornavo) da mia nonna a cena ho visto: jaguar xjs 3.6 bordeaux che non vedevo più da prima che si facesse vedere il bentley cgtc toyota celica ts 996 cayenne turbo 996 boxter viola lucente golf v gti con cerchi che sembravano proprio cromati! gatto coupè rosso 4.2 v8 trazione integrale con luci gialle e zampe bianche XD
anche io oggi un paio di avvistamenti. Jaguar xkr nuova cls 500 nuova 635i(peccato per il colore,quell'azzurrino brutto,quasi sul grigio) OOPS,XK,non r,ho sbagliato.
Oggi sono girato per parma e...: elise arancio con cerchi neri infinity fx45 subaru b9 tribeca toyota stranissima (suv) ferrari 599 blu 612 scaglietti argento con sky window 360 gialla honda s2000 vw golf iv r32 touareg 5.0 W10 audi rs4 avant vecchia s6 avant precedente versione s3 NUOVA s8 alfa brera spyder bmw serie 6 (3x) jaguar xj bordeaux xj6 4.2 xk vecchia xk vecchia cabrio peugeot 407 coupè (2x) range supercharged porsche 996 4 cabrio (2x) 997 2s 997 2s cabrio 964 (2x) 997 4 con scarichi interessanti 996 4 coupè 996 4s 996 4s cabrio lexus is sc430 maserati quattroporte grige (2x) mercedes r (infinite) ho riconosciuto, in un raduno: fiat 124 spyder e lancia fulvia arancio. dahiatsu trevis e ora vi dò anche le foto di ieri.
ieri: blackline del vicino: 360 sotto casa mia: 997 boxter: tt 2.0: 407 coupè: camaro vs 166: e ho finito per ieri.
Ha ripreso a andare: oggi: cayman s magnifica: in una concessionaria di parma: pontiac solstice: mustang gt: mazda cx7 (2x) e subaru tribeca: alfa 147 gta vs infinity fx: non ho finito...
chevy town and country: 147 blackline tunizzata: m5 che era nella trattoria in cui abbiamo pranzato: 360 modena: f430: e non è finita...
pOI OGGI AVEVO DIMENTICATO: serie 5 msport (2x) di cui una 535d Sl55 v8 nera 996 boxter (2x)una cel'ho ora sotto casa P.S: oggi ho visto, fotografato e filmato questa che era a poco da casa mia (100 mt.): le foto le posto domani perchè mio padre non le ha ancora prese. Alzate il volume: http://www.youtube.com/watch?v=ZlDwhHLR8X4
solito girettino del sabato in centro a Bergamo... qui, purtroppo e sottolineo purtroppo, vanno di moda quei (IMHO) bidoni dei Q7 e soprattutto questo, non potevo esimermi dal fotografarlo!!
La 575, la f430 e la mase erano splendide! Oggi: 996 boxter s by techart 996 4s porsche 365 (o 356) 996 2 996 boxter edit: 206 rc. Stasera ho fotografato una mase gransport targata dh e, a pochi metri una rolls phantom
pota..... abito in zona e il giretto che faccio è più o meno sempre quello... e soprattutto la zona pullula!!!!! :wink:
Non spariamo cazzate! Perchè alcuni avvistamenti sono targati mn? perchè le foto sono scattate spesso negli stessi luoghi (quelle di M. marittima ovviamente no)? perchè l'hoster è qusi sempre lo stesso (ho dovuto cambiare il precedente perchè mi dava dei ser problemi)? perchè le targhe sono cancellate sempre con gli stessi colori ( le prime avevano i colori neri che poi sono diventati rossi perchè da photoshop 7.0 sono andato a cs2 che aveva il rosso di serie)? perchè a volte gli stessi avvistamenti sono a volte fotografati più di una volta? perchè non vieni a Mantova a dare un'occhiata agli ambienti per la verifica (ovviamente, se vado in vacanza gli ambienti cambiano)? Ieri sera, poi: 996 997 citroen meari 996 boxter stamattina ho avuto un koolo bestia: Mase indy Mase spyder subaru tribeca 996 4s (2x) 996 4s cabrio 996 boxter 996 2 lexus es rolls phantom di ieri sera tt nuova grigia (di cui non ho identificato la cilindrata)