Avvistamenti "per delega"..... Credo di aver capito che gli avvistamenti del mio amico riguardino un raduno o qualcosa di simile relativo ad un Club: ce li teniamo, visto che comunque sono "reali"? Eccone altri: Bugatti Ventoux del 1934..... Maserati Mistral coupé, se non ricordo male... Una Jaguar "anziana"..., XK 120 del 1954 mi pare.
le foto che posti devono essere fatte esclusivamente da te, da un tuo parente o da un tuo amico....altrimenti...rimozione immediata
"Realtà" foto.... Ho un dubbio soltanto per la Miura, le altre sono fatte dal mio amico. Anzi, nel dubbio la tolgo.
ultimi avvistamenti: Granturismo Quattroporte sport GT (del preside della nostra scuola) Ford Bronco con la targa californiana (ke nome di M)
oggi ho perso, sull'altra corsia una Mercedes degli anni 30 O_O e una S6 avant. dopo posto le foto arretrate
Ecco un pò di foto: Citroen 11B traction del 37: e poi a casa del tester di quattroruote: avevo un amico ke ha visto e fotografato una phantom drophead coupè e una wiesmann nel ristorante di sua madre...non mi ha avvisato...era il giorno della mille miglia.....quanti cancheri gli ho tirato...
ecco le foto del mitico gg della mille miglia (le foto di notte le ho dovute cancellare...scusate x la F430 spider): Techart:
Oppsssss Menomale che non ha parcheggiato al posto mio altrimenti gli passavo sopra. Il suo muso era più basso del mio para anteriore
avvistata e fotografata una Cayman S, in attesa che riesco a beccare quella rossa che gira dalle mie parti,e ancora piu bella.
un bel colpo (Arden): e per finire:una rossa: azz..mentre stavo scrivendo è passato un piccolo (minuscolo) raduno di triumph, MG e Morgan: 5 Morgan, una triump TR4 e 3 MGB
BaBBa Bia!!!!!!! CHE ROBBA!!!!! Incomincio a Invidarti!!!! Scherzo!!!:wink: Che belle macchine!!! Complimenti per le foto e gli avvistamenti!!:wink:
Nei prossimi giorni vedo se riesco a postare la foto di una Porsche 911 Carrera...fatta tuning.Con i passaruota allargati che quasi sembra un camion....