ieri: stavo fotografando (cercando di fotografare) una RS4 avant grigio piombo quando è passata la gallardo del mio amico: risultato: perse tt e 2. Poi, dato che non fotografo + le carrera mi è passata un'innocua 4S davanti, non ho notato i tubi e ho perso un suono da orgasmo puro
Oggi: A 5 metri da casa mia: E il Jaguar club Bulgaria...in particolare qst 2. La prima mi ha fatto sbavare per mezz'ora:
Ho appena finito di fare un giretto: Mi piace tantissimo 'sto FJ cruiser bianco che sembra preparato per fare la Lisbona Dakar:
oggi quattroporte duo select e (queste ultime al garage di Urbani) SL55 argento e (ancora -_-) vette C3 stingray
Domenica ho incrociato la 8c.Era nera, bella lucida, belle ruotone viste da dietro. L'avevo davanti a me, poi, sono stato tamponato, e quindi, lei è andata, ed io mi son fermato sulla corsia di emergenza: è andata bene, portellone e paraurti andati. Chi mi ha centrato, una golf ultima serie sta peggio, radiatore andato. Almeno ho continuato il viaggio... Arrivato a casa ho scaricato i bagagli dall'interno...perché tutto bello incastrato...ca..o sto avendo una s.iga con le audi. Non l'ho ancora portata a sistemare...che palle...fosse stato il 996 lo buttavo via... Fosse stato un X3 penso non mi sarei fatto nulla...mi sa che ci ripenso su...