Stasera ho visto una gransport spider assieme ad un amico: l'ho persa. Peccato. Ha fatto un'accelerazione lasciandosi dietro il sound del V8.
We mica vuol passar per ladro e far una grande figuraccia nella palazzina solo per far una foto ad una macchina.. @bimbo320 vbmenu_register("postmenu_1899330", true); : CGT Oggi invece una M3 Cabrio bianca con scarico da paura, e una 599GTB rossa targa personalizzata di San Marino; il proprietario vive a Riccione però, e aveva una F430 F1 rossa, quella targata ANT**, noblem sa quale dico.
Aaah! Quella di Antonio. Oggi è stat una giornata da culI!!!! Sull'altra corsi, è passata una Brabus E K8 mentre andavamo in motorino. ed è l'unica non beccata. Ma ho scattato foto (e solo stamattina) a: CAYMAN S DESIGN 1!!! (la terza nella mia vita. Ho parlato cl proprietario). Granturismo!! 997 GT3!!! Ora vi devo lasciare! Mi sta passando sotto casa un raduno delle Alfa di tutti i tempi! Sto scattando foto a Manetta delle più belle. Ciaoooo.
Iniziamo con una curiosità: è di uno del mio quartiere. Notate i cerchi. questa invece l'ho inseguita X 1 ora. e mentre la inseguivo.... e poi c'è: THE TOP:
Io mi son svegliato ora, quindi niente mattina fuori casa.. Domani dovrei andare al My Special Car, ho visto che ci saranno tra le tante auto 1 CLK GTR, 1 SLR e 1 Zonda Roadster!! Fortuna per la Design 1, con targa italiana non ce ne saranno più di 15 ho sentito dire. Su un forum di Porsche che frequento c'è un ragazzo molto giovane di Brescia che ne ha una.
Se eri passeggero sul motorino, tiravi fuori la videocamera e via di foto, cercando intanto di stare in equilibrio per non cascare in strada
Oggi, ho visto: Z1 conti GT ///AMG SL55 e sono passato davanti a un conce di mantova con l'auto: PHANTOM!!!! 997 GT3! Fiat topolino pickup 1920!!! E poi ho fotografato e filmato: 8C COMPETIZIONE!!!! che è anche partita.
Plymouth Prowler. Catturata nel tratto di autostrada che scende dall'Austria verso Udine. Non ne avevo mai vista una dal vivo. Colpisce molto ....
Guglielmo, tieni pronto che ho video di: Gallardo Spyder grigia accelera facendo un rombo stupendo; Ferrari 612 Scaglietti nera che passa; Raduno auto esotiche organizzato dal mio amico con la Lotus Elise R, e un'ultima cosa che te la lascio come sorpresa che è accaduta al raduno..