Hey ma sei proprio un grande! 12 anni e tenere praticamente in piedi da solo un topic da più di 100 pagine! MA dimmi come fai?esci di casa a caccia di auto tutti i giorni? Sei mitico,ti meriti una rep+ :wink:
Si. Però in una città grande come il quartiere del nostro beneamato Luca (Nonsolonoia) non è difficile trovare i punti buoni. Qualcuno vuole la mappa?
Avvistamenti di ieri: Mi scuso per la seconda mossa, ma è già tanto che sia riuscito a farla: Onboard di Oggi: Al ritorno eravamo in 6: 4dietro e 2 davanti. potrò portare una ricerca alla profe di scienze su come si sentono le sogliole.
papà è tornato venerdì da chicago. ha portato qualche aggiornamento :) anche se le + belle sono quelle dei trattori.
STASERA HO VISTO.... (Pochi secondi fa).... Sento un rombo. Mi affaccio al balcone (proprio a fianco del computer) e da lontanoi vedo gli inconfondibili fari di.... OCAVOLO!!! Una AMV8!! è entrato nella via dei chioschi. Poi probabilmente ha letto il cartello T (strada chiusa) ed è tornato indietro. Ho sentito: SKREEK. E poi è uscita in retro rombando. Poi è entrata in via Trento accelerando. Non so dire se era N24,N400 o cosa. So solo dedurre che dalle forme (anche se vista da lontano) era coupè.
Ma te stai li a Miami per lavoro o ci vivi li? Che bella Miami.. un po meno quando ci son gli uragani, ma che città! D'inverno è sempre caldo giusto? Ricordo anni fa, che ero a Los Angeles, 1 settimana prima di Natale, ci saran stati 35 gradi, ad un semaforo m'ha fatto troppo ridere una bionda su una SLK cabrio che era mezza nuda dal caldo e aveva il cappello di Natale! Non sembrava neanche Natale!
io vivo tra miami e salerno...fa caldo da gennaio a dicembre...molto piú bello di los angeles dove cmq d´inverno la temperatura scende e anche di parecchio,basti pensare che il clima di los angeles é motlo similare al sud italia...campania,calabria,puglia...
Appena posso faccio un paio di foto al piano di sotto...porsche rs ferrari 430 ecc...ma é difficile che ci vada non ho l´accesso con la mia chiave
Qualche minuto fa ho visto una R8 che passava. Non ho capito se fosse nera o grigia. Perchè l'ho vista da lontano. Stamattina mentre andavo a scuola ho visto questa (oramai la videocamera la tengo sempre nella tasca della giacca):