Quella della Gallardo arancione non è una foto ma un fotogramma, e non so perchè lo posti.. Comunque, rispondimi perchè hai postato la foto del mio sito.
La foto del tuo sito. Dato che tu non posti, io ti risparmio la fatica. Mica tel'ho rubata. Ho anche detto che era tua. Comunque la foto della gallardo è semplicemente la foto scattata durante un video. Vedi foto: phantom a parigi. Purtroppo, per non fermare il video scattandola di buona qualità (vedi fotocamera di exoticsonroad nel video: Ferrari_599_GTB_Fiorano_in_Frankfurt) la scatta durante il video senza fermarlo e di cattiva qualità.
Ma dai ma è una banale 2CV! .. Comunque, da oggi sono in vacanza, oggi uscendo è entrata e ha parcheggiato nel parcheggio della scuola una 997 Turbo Cabrio bianca capotte giù.. orgasmo puro!!
Lo so ma l'ha vista mio padre. Stasera ho visto una 600 BIANCA con la targa a 5 cifre e la PORTA A ROLLS ROYCE (controvento) perfettamente mantenuta. Mi tocca scattare una foto al display del cellu XKè il collegamento al comp era optional e costava parecchio. Me ne sono accorto troppo tardi.
Complimenti per il cellulare.. Comunque, oggi non sono uscito di casa, ho solo fatto 500m a piedi per andare da un'amico. Oggi uscendo da scuola (finalmente vacanze) è arrivata una 997 Turbo Cabrio bianca, che poi ho scoperto che è del babbo di una mia compagna di classe. Mi ha detto che è nuova di pacca, ha 1 settimana nemmeno.
Questa l´ho beccta l´altra sera stavo tornan a prendere la machinain un garage multipiano...lo vedo fa retro guarda a destra e sinistra negli specchietti e poi BUUUMMMMM...il cogl.ione ha toccato dietro,lo volevo riempire di mazzate... é vero il detto chi ha il pane non ha i denti......
MITICA!!!! edit: In questi giorni ho visto: TVR Vixen F430 500 Giardinetta 124 spider (fiat) A8 L W12 308 GTSI E un RAM 1500 Mentre oggi una 360
Ieri: Questa era di uno che è entrato contromano nella mia via: UAO! Poco fa mi è sfilata sotto casa una gallardo. Sono riuscito a prendere una foto. Dopo la posto: eccola:
No, Alex è di Las Vegas, sta nella west coast. Poi la sua è coi cerchi neri, vetri oscurati, e straight pipes, roba da orgasmo!
Neanche, perchè lui sta in California. Guarda che ci son circa 3500 Carrera GT in tutto il mondo, non è detto che sia sempre la stessa..
ti posso dire solo che nei palazzi vicino a me ce ne sono 3,2 gialle e 1 grigia. A Miami ci sono anche 3 Veyron...
Appena lo becco te ne faccio un paio volentieri,sta a casa vicino un mio amico ma beccarlo impossibile o quasi specialmente col tempo di questi giorni,sta piovendo da 3 giorni ininterrottamente.