A roma ho perso: Gallardo Nera lincoln town car (pazienza l'ho vista ieri sera davanti al sociale e l'ho filmata) CTS (cadillac) varie quattroporte 2X ML63 di cui uno bianco qlk lamborghini town life Hummer H3 DUB Ferrari 612 Ferrari 599
Come hai fatto a salirci? Gliel'hai chiesto? Io invece in vacanza a Toronto ho fatto giri su 2 Lincoln Towncar Signature e 1 Cadillac Escalade ESV. Quella Quattroporte della Polizia sicuramente è usata come scorta per politici.
Perchè hai postato la mia foto della Maybach con Gallardo? Beh non è nuova, è di 2 anni fa se non erro sta foto. E' dentro il Grand Hotel Des Bains, quel posto è una miniera d'oro. Ci passo sempre davanti, il parcheggiatore mi vede così spesso che ormai si fida di me, mi lascia girovagare tra le auto nella piazzola dell'hotel tranquillamente. Solo 1 volta un parcheggiatore dell'hotel mi ha fatto le beghe, c'era una H2 Manik Tuning con accanto un F355. Gli chiedo se potevo far una foto e mi ha risposto in modo sgarbato " NO! ". Già la settimana dopo non lo vidi più, lo han licenziato subito! ghgh
qui a MN nel posteggio della enzo c'è uno con una 997_turbo che è il proprietario che non mi fa fotografare le auto XKè dice ke FL (proprietario della enzo) non vuole. Un giorno ci scommetto sul mio passato pulito. Se vinco mi fa entrare tutte le volte.
Esatto, quando di notte entra li nel Grand Hotel Des Bains parcheggia accanto ad una F355 nera. E io godo ancora che quel fetente l'abbian licenziato subito.
Mi scuso per il danno alla foto ma mentre la modificavo è apparsa una: segnalazione errori e quando l'ho riaperta l'ho trovata cosi'. Non so davvero come sia successo:
Qualcuno sa dirmi che modello è? Questa è la SV8. L'ho riconosciuta dai due scarichi rettangolari: giustificazione zoom e scarsa qualità: Pullmann
Ahio. Solo ora ho scoperto che la town life non è una cosa da fotografare. Ritorno a MN: La sera di sabato: E gli unici due avvistamenti (DB9 a parte) da sabato: