1. Appunto nop glielo chiedere.... 2. corri veloce...oppure digli che sei un reporter di famiglia cristiana 3. Io sono un morto di figa.....ogni giorno dalle 00.00 alle 24.00 4. costano una cifra.... 5. se ti fai tutti sti sbattimenti noi te ne saremo grati una cifra.... p.s e come fai ad andare sul sicuro???...metti il goldone allo schermo...?? FINE OT
no del tipo mangio patate e trombo a manetta, invece di fotografare auto e usare la manetta per altro....se scherrsa eh lino!per l amor di dio, vi rilasciamo ai vostri reppportaggg
....senti...io l'ho pure girata la foto...ma proprio nada...!....non mi tira...!!! domani andrologo.... ...cazz ma se gli dico che non mi si rizza per un'auto quello mi manda alla neuro.... ri-FINE OT vi lasciamo al tema del post....sciauuuuuuuuuuu:wink: :wink:
Mi scuso con Luca (NNSOLONOIA) a cui al telefono ho detto di aver visto solo l'arnage. Oggi ho visto anke ste 2:
tralasciando il fatto che si è liberi di non leggere mi sembra che tela stai prendendo troppo, hai visto l'età a fianco al nick, dai che gliene frega delle patatine, sene accorgerà l'anno prossimo di cosa si sta perdendo, per ora ben venga che si appassioni a qualcosa di sensato. ci sono suoi coetanei che pensano solo a segarsi e sballarsi.
Se vuoi con un pm ti invio link di un paio di siti sicuri. @Cruel Intentions: io mi sto un po mollando a sti video e foto di auto, col passare. Anche io quando avevo l'età di Guglielmo parlavo e parlavo solo di auto. P.s: Ho appena scoperto di aver visto e fotografato una F40 a mia insaputa. Settembre 2007 a Kassel fotografai da un'officina Ferrari una F40 dal dietro, praticamente non aveva più la parte posteriore, dietro vi era solo il motore, na figata il suo motore che lo si vedeva tutto!
Credimi, sono bravo anche a provarci con le ragazze e a dire (e inventare) cazzate X esempio qst cazzata freskissima: leggi il cartello sullo sfondo.
" Mi scuso con Luca ".. Madonna la fai sembrare la cosa tragica, gli hai solo sbagliato a dire che auto hai visto, mica chissàcosa di grave. Non prendertela per ste schiocchezze, c'è di peggio nella vita.