Stamene, mentre tornavo da casa di mio padre ho visto: silver spur bordeaux (sempre la solita) granturismo con dietro quattroporte duo select. Ma vidsto ke anke ieri sera avevo scattato la foto alla granturismo ho deciso sulla quattroporte.
Santamonica di Misano? E quando? Io oggi son tornato da 2 giorni che ero a Milano, e qua sotto quel che ho visto: 430 Scuderia, 2 F430, 1 F430 Spyder (gialla ), 2 GranTurismo, 7-8 Continental GT (tra cui alcune Cabrio e un Speed), vari Cayenne Turbo 2nd generazione, 612 Scaglietti, CLS 55 AMG, 8C Competizione, C6, V8 Vantage, Dv7 Volante, V8 Vantage Roadster, 2 Db9 Volante, 2 M3 nuove e 2 modello prima, 997 Targa 4S, R8, 2 997 GT3, Mondial T cabrio, vari XKR, e un S55 AMG TAXI ( che mi ha lasciato così )
mi è scappata una E55 wagon. Comunque ho vcisto questa: L'ho rivista poco dopo tentare un drift a rischio di beccare 3 auto. Poi però ha accelerato, ma non aveva un gran suono (probabilmente silenziatore o scarichi aftermarket). e per finire:
Magari quella M3 E92 che dici, non faceva un gran suono perchè andava piano, ce ne sono di auto potenti che se non gli dai gas come si deve o non le mandi su di giri come si deve non fanno un potente sound.
vengo da una settimana a milano... allora ho visto: lamborghini gallardo gialla lamborghini murcielago bianca porsche cayenne turbo s maserati granturismo bentley continental gt porsche 997 4s targa bianca maserati quattroporte audi a8 W12 maserati coupè cambiocorsa jaguar xkr ferrari f 430 nera (una merviglia) porsche 997 turbo porsche 996 turbo aston martin v8 vantage bmw m3 e92 bmw m3 e90 porsche cayman s credo di non dimenticarne....
Sti azzi!!! Pure io sto weekend ero a Milano, e della tua lista ho visto tutto tranne la Murcielago, F430, Gallardo e F40. Che giorno hai visto la F40?! In compenso, ho visto una 8C Competizione rossa, accanto al Duomo :wink: Sabato in MonteNapoleone c'era pure Massimo Moratti con la sua S-Type R.
Sento il bisogno di andare da Boneragroup. è una conce mantovana di merc e ho letto su topgear che li sono situate le seguenti Brabus: la ROCKET E LA BULLIT!!!!!!!
cmq non ho visto una f40 era una f430 nera davanti al nobù... cmq signori io forse sono uno dei pochi a poter affermare di avere visto, esserci salito ed anche fatto un bel giretto nella ferrari P4/5 e se qualcuno conosce questa macchina sa di cosa sto parlando unico esemplare al mondo...costo oltre 3,7 milioni di dollari... appena posso posto le foto anche se sono un pò tante vi dico sono che cambiare gli scarichi costa 118 mila dollari sono tutti in ceramica lavorati a mano...ed il simpaticissimo proprietario a pranzo (non senza l'aiuto di un conoscente per l'inglese:wink: ) mi ha detto che quando l'ha provara a nardò (ha raggiunto quasi i 369 kmh) al rientro ai box si erano sverniciati i bordi dei flaps dall'eccessiva deportanza e dai vortici d'aria che creavano.... sti cazzi!!!
cmq oggi ho visto una F430 spider f1 appena appena ritirata di colore azzurrino l'eveva ordinata 1 anno e mezzo fa!!!!!!!! il proprietario è uno famoso qui a ragusa (forse il più ricco) oltre all'ultimo gioiellino di mamma ferrari ha: ferrai 360 modena challenge stradale ferrai 355 berlinetta rossa porsche 996 turbo canna di fucile porsche 997 turbo grigia lamborghini gallardo SE nera benteley continental gt grigia mercedes sl AMG blu notte mercedes cl AMG blu notte audi R8 grigia aston martin db9 e ne di mentico moooollte oltre a svariati modelli d'epoca insomma una goduria pazzesca.....