Io mentre andavo in campagna: lexus is (2x) di cui una 220d vw phaeton verde peugeot 206 cc ultratunizzata strafiga mercedes r audi s4 avant alfa 147 Q2 JAGUAR S-TYPE R Porsche 365 d'epoca dodge ram 1500 pickup nero a8 4.0 (2x)
Stamane sono riuscito a fotografare la maserati indy marrone. Sono riuscito a fare solo una foto, perchè, nonostante i guidatori fossero 2 vecchie nonnette andavano forte e pigiavano.
Oggi poi non ho fotografato: trailblazer tahoe a8 4.2 outback (2x) cls 500 del vicino (faccio notare che l'ha riverniciatta ieri perchè 2 iorni fà era nera e oggi era verde scura). leon cupra nuova 996 boxter (2x) di cui una bordeaux mercedes c32 k amg sw r320cdi e...mi sembra basta edit: dimenticavo: 997 4s 997 carrera 2 nera magnifica 147 q2
allora. all'uscita da scuola: eclipse massacrata dal tempo e piena di incidenti che correva a8 4.2 outback impreza thesis 100th golf gti della mia amica tt 3.2 cabrio vecchia zafira opc andando a sqola: 645ci del vicino 996 targa argento del vicino cooper nuova s (II) azzurra vista da lontanuccio, ma abbastanza da vicino per capire che era la nuova. di nuovo quella strana mini con targa di dio sa dove nera con i numeri bianchi e adesiva sul cofano. Il reparto targa è Vuoto (sia quello ant. che quello post.) e,nonostante la targa straniera e adesiva il posto per la targa è marchiato tullo pezzo s.a.s. (concessionaria bmw mantova). Strano, vero? 335i coupè 530xd berlina nuova versione M5 320d coupè forester poi ho visto una carrera cabrio (997) che poteva essere: 2s o 4s andando a cena da mia nonna (il cellu era zeppo e non ho potuto usarlo) : La F430 nera del mio vicino porsche 996 (versione non identificata) 996 boxter 997 TURBO!!!! Avrei voluto svenire sul marciapiede ma era troppo stretto e rischiavo di cadere in strada. Cl 500 nuova (fotografata con il cellu di mia nonna)
sxusa ma la cooper s non è che aveva la targa prova??? Non conosco nessun paese che utilizzi targhe nere,tranne che quelle di prova.
targa non è affatto di prova: L'inizio dovrebbe essere xop2 quella invece: EJB... Oggi: thesis 100th outback impreza x5 4.4i 645ci cls500 jaguar xj8 S4 avant mini strana e... mi sembra basta
ho visto nel giro: 997 boxter octavia rs 996 4 (2x) nissan maxima qx v6 panda 100hp e... se non canno h finito outlander nuovo xkr cabrio vecchia
..il quattroporte che hai in firma ho avuto l'occasione di provarla in quanto ce l'ha un mio fornitore.....ca..o che lussuosità...e che motore (400 cv)!!:wink:
domenica: brera 3.2: smart roadster: bmw nuova 530xd berlina: clio ultratunizzata (che amore): nuova 530xd touring:
camaro z28: 207cc: 996 2: porsche 912: 645ci del vicino con cerchi nuovi: 997 4s: 996 cayenne t: Masearti indy: e...ho finito. P.s: dimenticavo che fuoti ho anche visto una ollrod 2.7 blu
R-raga! stò tremando! Un sec. fà è passata una gallardo spyder gialla seguita da una 996 carr. 2 e da una 996 targa.
Grazie! Lo sò. oggi mentre ero fuori ho visto: La ragazza che stò corteggiando bell'avvistamento, eh? Beh. A parte scherzi (però l'ho vista veramente): dodge durango nero mini ultracromata opel astra tunizzatissima golf v gti vw phaeton 3.0 996 cayenne turbo 996 boxter trailblazer 911 carrera rossa (non ho riconosciuto se era 996 o 997 oppure 272s 4/4s) e...mi sembra basta. Ho fotografato in particolare: Bentley cgt targata mn Ferrari f456gt argento