io se ripenso alle auto che ho visto a ginevra 2 anni fa. città spettacolare con auto di lusso a mazzi, in strada e nei multipiano. naturlamente niente foto. odio fare il turista con la macchina fotografica.
secondo me sbagli,ci sono modi e modi di far fotografia,basta vedere la mia firma,se non avessi avuto la macchina fotografica con me mi sarei sparato e non ti dico quando vado in giro cosa mi porto dietro,un borsone allucinante per gli obbiettivi,batterie,grandangoli ecc.
e bellissimo scattare foto, ma a ciò che merita davvero ed ha senso. mi sento scemo a fotografare macchine parcheggiate o macchine che passano. il senso è questo.
Guardate. Questa 360 vista a Barcellona la vedo spesso girare in città. Infatti riesco appena a leggere una scritta sotto la targa che pare: Pezzali auto: http://spots.autogespot.com/viewimages.php?id=c214748364825012008212535
Non sapevo nemmeno che esistesse. Stamen: Non fotografate: 430 rossa - Audi S5 - C55 - seville - 4200GT (le ultime 4 perchè sono sempre le stesse) Fotografate (e filmate): Ferrari 348 SPIDER (EDIZIONE LIMITATISSIMA!!!!!!) quattroporte sport GT
Avviso: Ho la foto delle hartge 135I ma non la posso postarla sino a quando esce perchè si vede l'intero impianto di scarico (Era sulla dinamo alla supersprint). Accontentatevi per ora delle foto censurata:
E di ritorno dalla RRV ho deciso di passare da Pezzali: Questa è la mansory AMV8 roadster (senza il kit alla supersprint):
Sempre alla supersprint: Geiger Hummer H3 (senza il kit): Cayenne nocciolina (leggete l'inizio della targa): Makkina da poveracci morti di fame: Honda integra type R (è la mia seconda auto preferita (proprio qst)): varie ed eventuali:
La quattroporte e questa ke vi sto per mostrare sono di ieri. Oggi vado a vedere una ferra 400GT: un'auto in edizione limitata: