Oggi ho cominciato bene la giornata: Con la JCW n°447 davanti alla scuola. In seguito, per la pausa pranzo sono passato davanti alla solita XJS bordeaux che stava per partire ASSIEME ALLA MIA PRIMA XKR cabrio nuova bianca. Purtroppo non ho potuto sentirle.
Per poco non mi dimenticavo: incrociata in Via Angelini Ancona, laudi r8. Vista di fronte con tutti i led accesi pensi ancora che le festività non siano ancora finite, poi avvicinandosi vedi i fari antropomorfi che tanto ricordano gli occhioni cigliati di un dinosauro protagonista di qualche cartoon! Mio figlio Giacomo, molto inglese, mi fa subito notare che da distante potrebbe sembrare una Pagani. Vista di fianco è scultorea ma non mostra i muscoli, troppo levigata e femminile. In movimento, complessivamente, il mio giudizio è molto tiepido:manca di risolutezza manca dell'alterigia che ti aspetteresti da una supercar, manca qualcosa nella personalità. Senza anima.
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........beccatevi stò scempio........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccolo reportage del mio viaggio a Londra.... Auto d'epoca che non conosco + Bentley... Orgoglio patriottico... Ditemi un po' voi... Ho avuto gli sturbi una settimana intera... Nella city hanno più Bentley e Aston che Mini cooper! Imbarazzante davvero. Ps: Ho visto 1500 Bmw serie 3, tutte benzina e nel 90% dei casi Msport. Pps: Anche due o tre csl da battere la testa nel muro!
Lore allora ti ci vorrebbe una settimana nel parco giochi d'america... Cls 63 amg Vanquish Enzo Classe G 55 amg M6 Arnage T Lotus SLR Queste le vedi tutti i santissimi giorni,dopo un pò ti viene la nausea Ps appena rientra mio fratello vi mostro un paio di chicche avvistate.
No Master, ti giuro che mi basta così, è una torturaaaaa! Ri-abituarmi al mio paesino di campagna è uno choc!
Sapete bene ke le 993 cabrio sono rare. Soprattutto la turbo (solo 12 esemplari al mondo) e la S (che è già rara coupè). Accontetatevi della S per il momento: E poi stamane ho visto (e sentito) il solito 360 di quello ke sta vicino a casa mia.
Ed ecco le ultime di parigi e le prime di Mantova 2008. A causa di una dimenticanza della videocamera a casa di mio padre posso postare di MN solo queste ultime due e la AMV8 di ieri sera: MN
e come promesso eccovi alcune americanate... Questa è la mia favorita il gran cherokee con la targhetta fatta al centro commerciale.
Il tempo passa, nulla cambia... ieri sera, dopo diverse settimane, ho preso l'aperitivo con la morosa in piazza arnaldo a Brescia... morale: 1 Murcielago 1 M6 2 F430 (rossa e grigia) 2 M5 E60 un numero indefinito di SL, 997, E92 ed E93.... insomma, il tempo passa e nulla cambia.. sembra sempre di prendere l'aperitivo nel piazzale di una concessionaria di auto di lusso... Federico
Magari hai scattato qualche foto? Ecco la makkina di Night (federico),cosi' se cambia firma sappiamo ke è rara, bella è di grossa cilindrata: M3 E92 4.0 V8 420CV
Sinceramente no... Mettermi a passeggiare in mezzo alla piazza con un pirlo in una mano ed il cellulare nell'altra scattando foto, non mi sembrava un bel modo per passare la serata con la morosa... Quanto alla mia firma, se non ti piace basta dirlo, però almeno evita di sbagliare i cavalli (sono 420, non 400... ) Federico