Questa sera sotto casa.......e mi occupavano pure l'accesso al garage, comunque molto cordiali. Chi indovina ? E' facile:wink:
ditemi che sono un grande, poi vio dico cosa ho trovato... beh no, poi dalla curiosità cominciate a sbattere la testa contro il muro continuamente, e poi vi devo pagare il manicomio... XD quindi vi dico che... all'ikea ho trovato un'astra OPC! eh beh? infatti non è quello che volevo dirvi... -.- ... beh, io e bloster abbiamo trovato una msrt granturismo parcheggiata dal meccanico, con la fiancata incidentata, specchietto mancante e da riverniciare... quindi sarà li per un bel po... beh? chi vuole venire a roma? XDXDXD
A roma nell'arco di 5 minuti: F360 F1 Gallardo SE Bentley Continental GTC (guidata da una gnocca da paura) In autostrada nel tornare un sacco di BMW della Polizia... che poi qualcuno mi spiegherà perchè appena li superi ti accecano con quel caxxo di fanale sul tetto!!! Federico
Si, esatto! Cmq ieri uscendo dal parcheggio sotterraneo di Piazza Diaz a Milano mi sono ritrovato nel qlo un'altra M3 E92 (nera interni rossi... uno spettacolo) che, per farmi capire chi arrivava, ha aperto il gas Ovviamente io ho risposto e come detto in altro 3d ci siamo anche conosciuti ad un semaforo poco dopo e l'ho invitato a passare di qui Cma a quanto pare a Milano ci sono un sacco di appartamenti su 4 ruote... 612 Scaglietti in Piazza San Marco Bentley Continental GTC davanti al Tribunale F430 F1 in Piazza Cinque Giornate Bentley Continental in Piazza Diaz A parte questi, ho vista uno Mini-Tender su modifica di Castagna... ho anche un paio di foto che posterò appena ho tempo di scaricarle dal cellulare Federico
CASTAGNA FA SOLO AUTO UNICHE AL MONDO!!!!!!! io ieri ho bekkato: Il suono poderoso del V8 guidato a basso regime un suono potente e inimitabile Di un V8 ferrari montato sulla maserati da 420CV di nome quattroporte con il suo argento che splendeva al sole e il cambio duo select in prima Sono stato abbastanza poetico? E oggi la nuova 207 GTI