Ecco una makkinetta vista da nonsolonoia: La qualità non è la migliore ma erano state scattate durante un video.
grazie x il copriright... sai oggi ho visto una ferrari 575 m parcheggiata bella lucida grigia come il mio gatto (XD) e mio padre testardo non si è voluto fermare xk eravamo in makkina ?!?!?
Guarda. Non parlarmi di gatti. Stamane si è rovesciato i miei pregiatissimi pungitopo addosso e poi si è buscato un bel pò di sberle.
ieri mentre tornavo dalla festa di capodanno sono stato dietro ad una bentley continental gt... peccato che guidavo e non ho potuto fa la foto...
cavolo oggi ho visto una CL65 ///AMG parcheggiata e nn l'ho potuta filmare!!!!!!!! comunque è la prima del 2008!
oggi a Rimini vista una Favolosa De-Lorean (Ritorno al futuro), purtroppo dato che ero in auto e in movimento la foto è oscena....
Qui nevica e il 2008 è iniziato male: giudicate voi: Ditemi se questa (unico avvistamento del 2008 oltre alla jag d'epoca) è un bell' inizio: Ma nevica di brutto. Dopo cena vi posto una foto della TT di mia madre sotto la neve...
hehe ti sbagli nob! ho trovato parcheggiata (A 100 m. DA CASA MIA) una bellissima, fantastica, incredibile... risolvete l'anagramma XD "dont sant timbra9" ee in centro una XDXD "abbattersi muori" risposte: aston martin db9 maserati biturbo XDXD so pazzo io muahmahaumhauahuahuahamhuamhamhamhuhua
hehe nob ti devo proprio contraddire XD today: bentley continental GT maserati quattroporte exclusive GT
Allora. Sono tornato da parigi e dico ke non ho fotografato: Lo sceicco del Dubai (VERISSIMO. Girava con una decina di limousine targata dubai: una nera all'inizio della coda e un'altra nera alla fine della coda. Nelle bianke ci saranno state le mogli e lui) MAYBACH 57S!!! (ero al metrò quando è passata ad almeno 100 all'ora) MAYBACH 62!!!! (L'ho vista da parecchio lontano me l'ho riconosciuta. Anke XKè aveva la targa dubai e allora, recentemente, su autogespot ho visto una 62 a parigi con traga dubaiana) Bentley continental R (andava forte) Quattroporte araba (sull'altra corsia) Gallardo spyder (Xò ho fatto un video) Bmw Z1 (era dietro una M1 e ho preferito fotografare la M1 in corsa piuttosto ke perderla e fotografare la Z1) Lorinser SL (era venuta troppo mossa) ///AMG SLK 55 (andava forte) ///AMG S65 ( ") AMV8 vantage (low battery - low battery - low...) AM DB9 & Corvette C6 cabrio (targata chicago) (trpp forte) XJS V12 sport (distrazione) Be. Almeno ho fotografato molte altre auto ke posto.