Oggi: BMW M5 TOURING! Era in coda nell'altra corsia. L'ho riconosciuta dal parafango MSport, dalla griglia laterale M, dai cerchi, dalle 4 marmitte! Purtroppo non ho potuto ammirarla. Mitsubishi eclipse vecchia Outback impreza 335 i coupè A8 4.2 mondeo st200 cls500 del vicino 996 cayenne turbo 645ci forester strana mini Ho fotografato: NUOVA TT ROADSTER 2.0 TFSI 996 CAYENNE TURBO S ARGENTO CON LA GRIGLIA CROMATA BENTLEY CGTC! DOPO 3 SETTIMANE CHE NON LA VEDEVO è FINALMENTE TORNATA!
Ecco le foto di lune tra cui quella quattroporte aut. bordeaux: cayenne turbo targato za: nuovo touareg V6: c55 amg: 4S ROMPI**ZZO: http://upload7.postimage.org/461743/photo_hosting.html 964 targa: non ho finito
Lancia beta 2.0: raduno di subaru legacy polizia: 996 boxter: http://upload7.postimage.org/461850/photo_hosting.html Panoramica del posteggio della enzo: forester nero: 997 2: e non è finita.
Tamponamento la cui fila andava dall'incrocio di via bonomi sino al supermarcato di via porto (600 metri) che ho guardato dal lato ironico: bmw (tedesca) vs toyota (giapponese). Se non la capite ve la spiego io: 996 cayenne turbo verde (come quello del vicino di brish): 993 nella coda del botto: legacy nella coda: 330d coupè: e non è finita.
Quest'auto si merita un post tutto suo... MASERATI QUATTROPORTE AUT. BORDEAUX: E ora posto quelli di mercole.
è appena passata una serie 3 coupè. edit: Ops! Quasi dimenticavo questo gioiello del mercoledi' che c'era a 100 mt da casa mia. Ferrari f430 F1 (per le foto ho usato il cell di mio padre perchè il mio era esausto):
E perchè? Ecco alcune foto di oggi: La tt roadster nuova: m3 cabrio: r320: 996 2: 997 4s di simon sport: e non è finita.
cayenne ts davanti al garage della enzo: Il caro bentley cgtc: e per terminare questa bella renault avantime:
adesso mi trasferisco a mantova vicino da te e faccio un sequestro stile brasile,sequestro uno di questi con porsche o ferrari,vado al bancomat e gli faccio svuotare il conto,poi magari se mi gusta l'auto me la tengo anche.
Stamattina sono stato svegliato dalla M5 del vicino e poi ho appena visto il range spuerchardeg nero del vicino di quartiere Allora: Mi fai un favore se prendi una di queste auto che girano per mn e me la fai fotografare: Mercedes cls55 amg evo power grigia (l'ho vista 2 volte targata mn e poi più e non sono mai riuscito a fotografarla) -maserati indy marrone (cel'ha uno del mio quartiere) - lamborghini gallardo e-gear gialla (cel'ha uno di gonzaga che mi passa sotto casa i wekeend) - porsche 996 s ROSSA - porsche 996 4s ROSSA - Lotus elise - Ferrari 360 modena rossa - ferrari 360 modena gialla - ferrari 360 modena spyder gialla - ferrari f355 spyder gialla - Lamborghini diablo nera - maserati spyder gialla - hummer h2 giallo - bmw 850i bordeaux - audi a8 6.0 w12 l quattro tiptronic e...mi sembra di avere finito.
La f430 è per rubarla. Comunque ho appena visto e ascoltato una nuovissima alfa brera spyder argento.
bah...da me le uniche makkine decenti sono una s6 avant,m3 e46 cabrio e una RS4 cabrio...cmq vedo, se riesco a beccarle metto le foto... a lecco invece ho visto due gallardo...
qua dove abito io ce n'è qualcuna, ricordo una 612 scaglietti l'estate scorsa... pero' come detto prima, col 3310 faccio poche foto