l'avantime è un auto rara,ne hanno vendute 1,se l'è presa il disegnatore,poi vedendola alla luce del sole l'ha subito venduta,l'ha presa un ubriaco,passata la sbornia e visto l'auto l'ha rivenduta a quello che ci gira tuto fiero dicendo:Quest'auto ce l'ho solo io.
Cmq ne girano almeno una decina per l'italia,MA SOLO PERCHE' LE AVEVENO PRESE PER IL GRANE FRATELLO!!!!!
Leon cuptra nuova ferma cooper s 175cv clio con cerchi da far girare zucca golf gti della mia amica tt 2.0 nera mini strana 645ci forester vecchia cl (non aveva scritta la versione) 996 cayenne tuyrbo s xk coupè nuova outback impreza merc. r (2x) a8 4.0 993 carrera 2 zafira opc. E ho finito.
In questi giorni vedo spessissimo la F430 Light, ne stanno girando un sacco, l'ho anche ripresa con il cell ma non si vede praticamente nulla
queste un paio di foto fatte a daytona beach durante un raduno corvette stingray AC Shelby Cobra Panoz Esperante(almeno credo) Maggiolone modificato Infine questa è l'auto che avevo quando stavo negli USA Pontiac Grand Prix v6
Che versione è la light? non mi sembra che ci sia una versione chiamata cosi'. Cen'è una quà a mantova di lori che vedo spesso. Purtroppo coperta da un telone. Oggi: 997 2s mondeo st200 outback impreza Il mio primo pajero II nuovvissimo...targato DF (07) e già tamponato. Chissà come lìavrà presa il proprietario). 996 cayenne TS (turbo s) seguito da s seguito da nissan murano gt all'uscita da squolla. golf gt golf gti 645ci del vicino (stavolta aveva dei cerchi nuovi) mini strana 997 2s cabrio
la pontiac come cilindrata ok era un v6 3.6litri da 200cv,ma non andava una mazza,forse anche perchè hanno quel cambio automatico inventato nel 1915,quello a 4 marce orribile.
E' la versione "challenge" della 430, in effetti il nome definitivo non si sa ancora se sia "light", non è ancora stata presentata http://images.google.it/imgres?imgu...ges?q=430+light&gbv=2&svnum=10&hl=it&safe=off Il week-end scorso a milano marittima ho visto anche una Pagani Zonda F, che però non ho fotografato, ma comunque si vede spesso
Mio padre ha visto una murcielagò spyder IO: Bmw nuovo x5 3.0d. outback 996 carrera 2 uno di quei camion chevrolet che vendono solo in america allroad 3.0 dodge caliber bmw 130i msport 996 carrera 2 cabrio con hard top 997 4s di Simon Sport a8 E ho fotografato: F430 F1 NERA A POCHI PASSI DA CASA MIA FERMA! HONDA S2000 BY MUGEN
Smart fortwo by brabus clio con cerchi magnifici subaru outback (2x) golf gti della mia amica cl 500 nuova con cerchi della thesis 100th brera Mg/rover zr/25 tunizzata splendida zafira opc 996 2 997 2s arancio outback impreza a8 4.2 E poi di ieri che mi ero dimentivato: Jaguar: xj6 d nuovissima blu xj8 nera