Stamattina cl500 C216 e il cayenne 996 s di Fabrizio Lori vicino al garage della sua Enzo Stasera: colpo di martello: Morgan seguita da M6 CABRIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Poi ieri ho visto anch'io la passat W8 stw oggi cayenne turbo s
Graziue a dio che gamesroom si è riattivato in tempo: stavo per cominciare con le foto degli ultimi 2 mesi: è un kit mini,questo?
ragazzi che macchine sono queste perche' non ho avuto il tempo di guardarle attentamente ma ho potuto solamente far delle foto al volo!!!
Altri arretrati: è quella che mi accompagnò a scuola tot mesi fa: Guardate il nome del conce (per di più aveva il pass per il centro): e poi:
La prima è una wiesmann roadster, la seconda una spyker c8 .direi laviolette E comunque: E poi ti do un consiglio: usa postimage.org. è meno rischioso di imageshack (in fatto di virus)
YA. Ah! e poi oggi ho visto varie tipette stoccardiane di cui una bianca con tetto nero. E poi,sempre oggi mase 4.2 gt blu scuro e la solita s-type r APPARENTEMENTE NORMALE SMART: ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHe bestialità!!!!!!!!!!!!!!!!
AH! Per chi non lo sapesse la targa di Mantova è MN(infatti moltissime auto delle mie foto sono targate mn): e poi oggi ho visto un 996 cayenne turbo, una S6 avant C6, una 996 4, 996 2, 997 2, xkr cabrio vecchia, xk 4.2 nuova, xk 4.2 cabrio nuova e maserati 4200gt azzurra
E poi una rivelazione scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco il vero vincitore del Nuvolari: (guardate le scritte sulla canna)
P.s: uso quella li perchè è più maneggevole e nessuno penserebbe di rubare un cesso simile. Ne ho una alta il doppio e magnifica che hanno già provato a rubarla 3 volte. Copiate nello spazio url: C:\Documents and Settings\Guglielmo\Documenti\AdobeStockPhotos\Composizioni scaricate\super car\gtc targata DH.JPG C:\Documents and Settings\Guglielmo\Documenti\AdobeStockPhotos\Composizioni scaricate\super car\997 turbo rear.JPG C:\Documents and Settings\Guglielmo\Documenti\AdobeStockPhotos\Composizioni scaricate\super car\ant. quattroporte sport gt.JPG C:\Documents and Settings\Guglielmo\Documenti\AdobeStockPhotos\Composizioni scaricate\super car\maserati quattrporte sport gt V8.JPG