la settimana scorsa ero a Barcellona e nell'albergo dove mi sono fermato c'erano due S5 che erano lì per delle prove nel circuito di Catalunya..
foto: dell'altro ieri: dell'altro giorno: Ah! ieri, non trovavo + la videocamera e allora sono andato alla sagra dal TUrtel (con la u con i 2 punti sopra) senza videocam: 997 4s f430 targata DK caddillac srx camaro cabrio marrone (la solita)
Sabato sera, a Montecarlo, ho visto una SLR () dalla terrazza dello "Zebra Square" non ho fatto la foto in quanto troppo lontana...
ecco ciò che ha visto brish sull'altro forum: Messaggio preso da gamesroomforum.com: Comunque ieri ero in autostrada, stavo guidando la polo di mia madre, ero a circa 120 km/h (ero costretto a stare dietro a mia zia con la Citroen C3, altrimenti di solito sto tra i 140 e i 160) e mi ha passato una Ferrari 612 Scaglietti nera, seguita dall'ululato del suo V12.. Ero quasi arrivato all'ultimo casello prima di Torino. Fossi stato da solo, mi sarei messo ad inseguirla, anche perchè tanto non andava fortissimo quindi potevo tranquillamente starle dietro
ciò che ho visto ieri sera: e questa era stamattina ai chioschi: Il video: video R8 video 230SL Automatica
porsche (ferrari un bel po meno) hummer serie 6 e 7 e tutte le altre mi capitano più volte in carrozzeria durante l'anno quindi è più raro che gli faccia una foto a meno che son picchiate decisamente bene! ma quando becco qualcosa che ne vale assollutamente la pena.. mi dispiace non essere mai riuscito a fare una foto all'R8 lìunica beccata era di sera e viaggiava in senso opposto cmq per chi vuole vedersi quel pezzo di storia come giustamente detto è la conce FIAT di Arona
Però: -the Plates Deleted Are A Sign Of A Respect To The Owner -le Targhe Cancellate Sono Un Segno Di Rispetto Per Il Proprietario -die Platje Deleted Naar Rijspect Sign Van Owner