grazie. perchè in svizzera c'è una clk gtr amg. il 7° di 25 clk gtr al mondo che è targata sg. e a main taunus kreis, in germania ce ne sono 2 di cui 1 nera. ieri ho visto un dodge ram, 2 auto d'epoca verdi o forse erano le stesse. una era una alfetta gt 1300 junior mi sembra. mi è passata a fianco come un fulmine. e poi ho visto queste: e poi basta
il conce fiat vicino a me ha in esposzione una la lancia beta montecarlo rosas come quella che hai postato se non finisco tardi passo a fargli due foto..è bassissima e ha la carrozzeria allargata
la lancia bet ce l´ha un vecchietto da me,la tiene come una reliquia. Cmq per la cronaca ieri a miami ho visto ben 3 supercar Fiat X 1/9 Alfa 75 V6 Alfa Spider Veloce
l'altro forum è guasto e non posso postare foto: ieri ho visto una CROSSFIRE SRT6 CABRIO TARGATA MANTOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stamattina: q7 3.0 preceduto da q7 4.2 993 turbo con tubi e39 tunizzata 996 4s
chi mi dice che non posso postare le foto? le metto quà e poi dò l'url agli altri: di ieri: chissà di che stato è l'ambasciatore: Cazzata del giorno:
s-type r: questa è la seconda gtc di mantova: si distingue dall'altra per le cromature in più e per il bocchettone sotto l'auto:
AHAHAH!!!!!!!!!!!!! conosci quel tamarrone!!! di ieri: questa è una delle prime: non aveva neanche il copricerchi:
classica: e per finire una vista degli optional della gtc del mio amico: c'è anche il video su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=uCYISpNKGUg
ed ecco alcuni arretrati: l'altra sera: A Villafranca: dino 308 gtb 4: a mantova: e poi oggi ho visto l'fj cruiser giallo e una 335i cabrio E93 verde scura con interni beige