ieri poi gtc e lancia y sport momodesign.belli i cerchi. oggi una 997 2 con 4 marmitte marchiata 04, ma la concessionaria è bonera group (chriser). e non può essere usata
ieri,poi giornata fruttuosa: srx gtc del mio amico a velocità folle seguita da range rover (a folle velocità) hummer h2 FORD F150 MONSTER!!!!!!! e ora il colpo di grazia: FERRARI550BARCHETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco delle foto di ciò che ho visto l'altro giorno:
ragass! ho appena sentito qualche sgasata e si è sentito urlare bornout! allora mi metto a gridarlo pure io. dopo qualche secondo sento il tipico rombo del v8 ferrari che accelera bruscamente e vedo il 360 di quello che stà all'angolo di casa mia che corre a folle velocità ed entra in via trento. poco dopo dall'angolo di casa vedo sbucare del fumo. ha fatto un burnout pazzesco!!!!!!!!!
-Come fa a essere una Maserati ghibli la Toyota Trueno rossa? -Perche' della M3 potevo farne a meno? Guarda che e' una GT...edizione limitatissima con scocca omologata FIA.... -Perche' la Omega Lotus e' una foto sprecata? -Era una Dahiatsun strana con 120 CV -Esistono i prototipi di Lancer EVO SW. E questa o era un prototipo o avevano trapiantato su il 2.0 Turbo -La Mercedes e' una 190EVO II Bello il colore della TT
ieri sera, mi hanno regalato una nuova videocamera e allora l'ho provata davanti al sociale. mi distraggo un attimo e poi sento rrrrrroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! e passa una f430 sgasando a velocità folle. non l'ho beccata. oggi invece il 360 del vicino stranamente calmo. per vedere i miei video: http://www.youtube.com/noblem15 l'account era inizialmente intestato a mio padre, però non sò come cambiare età
MA che gtr e gtr...mamma mia che confusioni che facciamo! Il GT e' una edizione limitata che hanno costruito per omologare l'aereodinamica della versione che correva ne FIA GT. Apparte componenti aereodinamici e altre cazzate per pesare qualcosa in meno era tale e quale alla M3 3.0 normale. La GTR e' la versione tutta allargata da gara con il motore V8 che nn ha nulla a che fare con quella stradale. Esistono pochissimi esemplari stradali (in USA credo). Quella da te postata non e' una GT perche' e' nera (mentre la GT e' solo di quel verde che ho postato io).
hai guardato nelle 2 pagine precedenti tutte le altre foto? posto un paio di vecchiotte (tra le ulktime 2 settimane) foto:
oggi poi ho visto! ASCOLTATE BENE: GALLARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 156 tamarra blu con parte sopra grigia, aerografia di dragone bianco sulla fiancata e vetri neri. ecco le foto di oggi fatte con la mia nuova videocamera:
foto di ieri (ovviamente fatte con la mia nuova camera. e ne vado fiero): questo l'ho fatto per la targa. guardate da dove viene: e questo è il gioiello di uno che stà sul confine del mio quartiere: mi scuso per la descrizione. ero sovrappensiero: questo e il nuovo bar sociale. vi ricordate il vecchio? cos'è cambiato?: foto di oggi: oggi mio padre mi raccontava che aveva visto un 512tr targato principato di monaco in autostrada. dopo un pò sono sceso perchè dal balcone ho visto un 997 2s (guardate in alto a destra il mio balcone): precedentemente, per caso parlavamo di 512tr targata monaco?: mi scuso per la qualità ma andava fortissimo.
...di gtr ne esistono il numero minimo per l'omologazione di tale auto per le corse e cioè 2 di cui una custodita gelosamente in bmw mentre l'altra venne avvistata in un concessionario arabo tampo fa prima di sparire nel garage di qualche ricco emiro Va ricordato che nonostante il mostruoso v8 le 2 m3gtr hanno solo 350 cv
mi hanno beccato il photoshop clonato acc. *#° @ç*§$%& ieri sera gelateria: f430 e poi colpetto ammazzagente: CARRERA GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi solo un mx5 nero con le striscie bianche