CANNA DI FUCILE!!!!!!!!!!!!!!!! p.s: ho il modellino in 1.72 di quella nella foto. stessa targa. Posto una foto a breve.
ieri sera una s4 avant b7 una 996 4s cabrio una 996 4s e una 997 2s oggi 1 996 4s, una cayman s, una 760li e 2 997 boxter.
a parte le solite 2 porsche una 964 4. ho l'esposizione delle 2 porsche davanti al grest. p.s: ho qualche arretrato: di mio padre: miei:
porcaccia oggi ho visto una alpine A110!!!!!!!!!!! azzurra, fenomenale...ho fatto una foto col cel.se riesco a scaricare la posto
ieri sera tornando dalla gelateria mi sono fermato davanti al bar sociale di Mantova e c'erano: preparate i medicinali: FERRARI F430 CON SCARICHI DELLA HAMANN MOTORSPORT: QUELLI FATTI DALLA FAMOSISSIMA DITTA MANTOVANA SUPERSPRINT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENTLEY CONTINENTAL GT DIAMOND SERIES BLU TARGATA DG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HUMMER H2 GIALLO!!!!!!!!!!!! 3x 997 2s 3x 996 cayenne turbo 997 2 996 4s cabrio 996 turbo
ieri mattina mi è passata sotto casa una elise MKI verde fiappola con i ganci sl cofano. è di un ragazzetto che stà in centro. il padre non so che auto abbia ma credo quella m5 argento met. che gira in centro. oggi sono andato a fare un giro a parma insieme a mio padre e alla sua lodola (dopo posto la foto): ho visto: 360 argento kit challenge 360 spider gialla-arancione maserati quattroporte. le foto di ieri: la linea sullo sfondo segna il confine del mio quartiere (centro o quartieri alti):
p.s: ero indeciso se dirvelo o nò ma a monaco ho visto una rarissima(almeno per me) (e quando dico rarissima...) pt cruiser gt 2.4T cabriolet bianca!!!!!!!!!!!!!!!! non l'avevo mai vista. ho visto solo 2 pt cruiser cabrio in vita mia. altre di ieri: guardate questa. stavo andando a casa (ero in centro) e ho beccato questa: è rarissima:
sempre nella stessa via ma più tardi: la lodola di mio padre (originale): ieri sera tornando dalla gelateria:
l'altra sera 335i e93 bianca ieri la conti gtc del mio amico ieri sera poi: caddy srx - smart roadster - conti gt - mercy 220se d'epoca oggi: 335i e93 l'altro ieri:
l'altro giorno: ho scoperto solo ora che è una mc victory. le altre volte andavo di fretta. guardate gli interni. sono la conferma: il proprietario mi ha anche aperto il cofano: (mi hanno chiesto di salire ma ho rimandato a quando ci sono i miei):
Io dico solo che a Milano cominciano a vedersi più Porsche che Smart, ormai è diventata l'utililitaria dei benestanti. Non è un'eresia se vi dico che ne vedo almeno un 10ina al giorno senza problemi. Ho anche una mia teoria.. Molti appassionati d'auto si sono avvicinati a Porsche per merito del Cayenne, ora che hanno scoperto le qualità del marchio hanno fatto il grande passo, si sono comprati una vera Porsche! Ciao!